tarocchi degli angeli

TAROCCHI DEGLI ANGELI

Tarocchi degli Angeli: la lettura con le carte degli Angeli usano il simbolismo e le energie degli Angeli custodi e degli Arcangeli, per aiutarti a vedere attraverso il velo della Paura, della Rabbia e dell’insicurezza.

I Tarocchi degli Angeli sono nati da un meraviglioso lavoro condotto da 2 colossi della divinazione Angelica:

ed è un’ottima opportunità per comprendere e risolvere molte situazione che impediscono la realizzazione dei propri desideri.

COSA SONO I TAROCCHI DEGLI ANGELI?

tarocchi degli angeliI tarocchi Angelici sono diversi dai classici tarocchi, di fatto molte persone conoscono i Tarocchi di Marsiglia legati alla cartomanzia classica. Oggi giorno, le letture con i Tarocchi degli Angeli, stanno acquisendo molta popolarità come alternativa efficace e benefica. Dopo una lettura Angelica, il consultante si sente subito meglio.

Questo meraviglioso Strumento utilizza le Energie benefiche degli Angeli e di tutto il reame celeste, 2 livelli energetici completamente differenti.

I tarocchi degli Angeli sono simili ai tarocchi classici, ma senza le figure e le energie spettrali che ne hanno dato la fama, le più famose sono:

  • La carta della morte
  • La carta dell’Impiccato

Abbastanza popolari nel mondo della cartomanzia classica.

I TAROCCHI DEGLI ANGELI E LA CARTOMANZIA

Chi lavora con le frequenze benefiche degli Angeli non prevede il futuro, non crea incantesimi o legami d’amore, non indovina numeri per la lotteria o il biglietto vincente al “gratta e vinci” e rispetta il libero arbitrio del consultante, tutti aspetti molto importanti se vogliamo comprendere il mondo della Guarigione Angelica.

Chi lavora con il mondo Angelico, quindi con le Carte degli Angeli è una persona qualificata e accreditata nell’uso e la divinazione con gli Angeli Custodi e gli Arcangeli, quindi ha frequentato corsi, iniziazioni e purificazioni per poter rivestire un ruolo così importante.

Una informazione errata porta a risultati altrettanto errati.

COME FUNZIONA LA CONSULENZA CON I TAROCCHI DEGLI ANGELI

Tarocchi degli Angeli I clienti che mi chiede una sessione di Lettura Angelica, si trovano spesso in una posizione di insicurezza sulla scelta da fare, oppure stanno vivendo un periodo difficile con il lavoro, con il partner o con le relazioni interpersonali.

L’argomento più trattato durante  la Lettura con i tarocchi degli angeli, sono le relazioni interpersonali, in particolare le questioni di Amore, con le seguenti domande: “Quando troverò la mia anima gemella?” oppure “È l’uomo che fa per me?” (la maggior parte dei clienti sono Donne e questa la dice lunga).

Per poter donare la soluzione più giusta ai miei clienti, mi sintonizzo sulle frequenze degli Angeli Custodi, effettuo tutti i passaggi che occorrono per canalizzare e decodificare il messaggio o la soluzione più giusta, mescolo le carte e incomincio la sessione. Le carte che si riveleranno tramite delle tecniche antiche, saranno i messaggi giusti per quel cliente.

CONSULENZE ANGELICHE

A volte sembra che la vita non vada come l’hai desiderata e senti il bisogno di una soluzione valida che possa aiutarti a superare il periodo difficile. Magari hai solo il desiderio di sapere la risposta che possa donarti sicurezza. Devi sapere che sei nel posto giusto!


 

I TAROCCHI DEGLI ANGELI FUNZIONA?

Si funziona! Ed è meravigliosamente Magico.
Le persone sono spesso curiose di sapere esattamente come faccia a canalizzare con il mondo Angelico, ed è qui che spesse volte mi chiedano se parlo anche con chi ha lasciato questo mondo… No, chi legge le carte degli Angeli non è una Medium, solo i medium riescono in questo… ma questo è un altro argomento.

LA LETTURA CON LE CARTE DEGLI ANGELI SONO PRECISE?

Certo, ma ciò non significa che accadrà! Ricordo che non prevede il futuro, ma mette in condizione il consultante di fare la scelta migliore, quindi di ottenere il miglior risultato dall’evento per il quale ha chiesto la prestazione.

Di fatto la differenza tra un periodo meraviglioso, stupendo e pieno di benessere è determinata dalle singole scelte che facciamo momento dopo momento.

In conclusione, posso dire che la Lettura delle Carte degli Angeli non sono per tutti, ma se ti sei sintonizzata su questo articolo e lo stai leggendo, allora possiamo dire sei guidata dal tuo Angelo Custode e che prenotando la tua Consulenza di sicuro farai la scelta più giusta per il tuo sommo bene. La casualità non esistono, le casualità sono per chi ancora non conosce il perché è successo quel determinato evento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *