Preghiera della gratitudine - New Generation Life e Spiritual Life Coach

Preghiera della gratitudine

Preghiera della gratitudine: quante volte diciamo la parola “Grazie” nell’arco della nostra vita quotidiana?

Avete mai meditato sull’importanza di pronunciare quotidianamente la vostra gratitudine per essere presenti al mondo?

In questo pagina scopriremo una semplice preghiera della gratitudine e ai benefici ad essa collegata come le belle emozioni, il buon calore e l’Amore incondizionato; insomma, fa vivere meglio. Questa preghiera è molto potente, applicata tutti i giorni dona grandi cambiamenti.

Attualmente abbiamo dimenticato cosa significhi rendere grazie anche alla più piccola ed insignificante delle cose che quotidianamente entrano in contatto con la nostra realta.

Il semplice fatto di ringraziare implica una liberazione della propria anima. Essere grati è riconoscere, agire con umiltà e senza artifici, apprendere il valorizzare quello che davvero è importante nella vita di noi tutti.

Ad esempio possiamo provare gratitudine per il sole che ogni mattino si presenta, per regalarci la prorpia luce e calore e su un altro livello una informazione animica di amore senza condizioni per noi tutti; per la nostra dimora, che ci accoglie, custodisce e proteggie, luogo di intimità e sicurezza; possiamo dire grazie per lo splendore che madre natura ci offre e che ci consente di armonizzare – riequilibrare – il nostro organismo e connetterci alle armonie divine.

In ogni caso, affermiamo che essere grati per quello che si è, per ciò che si ha, è una potente calamità per la felicità, percio’ provarci è un ottimo investimento che noi possiamo fare a noi stessi. I frutti che raccoglieremo saranno ricchi di immenso sapore. Investiamo almeno 5 minuti per 3 volte al giorno nel ripetere questa semplice preghiera e la nostra vita cambierà in meglio.

PREGHIERA DELLA GRATITUDINE

Vi benedico e ringrazio tutti, Angeli del cielo.
Grazie per l’amore, la protezione, la vicinanza e i doni che mi avete portato nel corso di questa giornata.
Il mio ringraziamento, la mia gratitudine, siano come fiori bianchi che depongo ai Vostri Piedi.
Grazie, grazie, grazie.

“Grazie è la migliore preghiera che chiunque possa dire. Ringraziare esprime gratitudine estrema, umiltà, comprensione.”
(Alice Walker)


Cerchi Soluzioni alle Difficoltà della Vita?
“Se in qualsiasi momento avessi bisogno del supporto professionale e dal costo accessibile, ti suggeriamo di visitare i nostri servizi di consulenza Spiritual LIfe Coach.”


Nota:
La preghiera è una pratica antichissima che per varie ragioni ci è stata insegnata in un modo errato tanto che l’abbiamo chiusa nel dimenticatoio.

Dunque come e quando pregare?
La sera, prima di andare a letto, Prega. La mattina appena ti alzi, Prega. Durante l’arco della giornata, Prega. Chiaramente non esiste un luogo o un momento particolare per pregare, anche se consigliano di effettuare la preghiera in 2 momenti particolari: Al mattino appena ci si sveglia e la sera prima di chiudere gli occhi per il sonno. Ovviamente prega con convinzione, credo e Fede, che quanto stai chiedendo sia già avvenuto. Nondimeno è dare l’intento giusto alla nostra preghiera.

Inoltre distacchiamoci dall’aspettativa del risultato, l’aspettattiva crea frustazione. In più ricorda che tutto ci è dovuto per divina discendenza; è già lì.
Infine, riprendiamo la pratica della preghiera, essa è uno strumento potentissimo per il raggiungimento dei propri ideali. Se la preghiera è buona anche il frutto lo sarà.


Preghiera della Gratitudine

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.