Oracoli Divini

ORACOLI DIVINI

Oracoli divini: l’arte della divinazione è una pratica antichissima tanto quanto l’uomo. Questo magnifico strumento, se praticato dal personale specializzato, trasforma la vita delle persone in una magnifica esperienza. Di fatto il consultante riuscirà a comprendere e risolvere tutte le situazioni problematiche che  sta vivendo o vivrà.

ORACOLI DIVINI: CHE COSA È UN ORACOLO

L’Oracolo è una qualifica molto antica, che veniva data alle persone con particolari poteri Divini, capaci di mettersi in contatto con gli DEI, gli unici in grado di comprendere e conoscere le sorti di un dato Evento. La fama dell’Oracolo ebbe inizio nei tempi dell’antica Grecia, all’interno del Tempio di Apollo con la più famosa degli Oracoli: la sacerdotessa “Pizia” (che a quanto pare non era il suo vero nome, ma il titolo che rivestiva tra gli Oracoli Divini). Perciò la figura dell’Oracolo era una sacerdotessa Vergine che dispensava informazioni al proprio Imperatore.

ORACOLI DIVINI: CHE COSA È LA DIVINAZIONE?

Abbiamo spiegato che il ruolo di chi si mette in contatto con gli Dei, prende il nome di Oracolo, e che l’Oracolo nacque nell’Antica Grecia. Tuttavia il ruolo dell’Oracolo è molto più antico, risale ai tempi della nascita dell’uomo. Essi prendono il titolo di sciamani, stregoni, guaritori, che per ottenere le risposte alle domande (divinazione),  utilizzavano materiali di circostanza quali:

  1. Pietre
  2. Legnetti
  3. Ossa
  4. Animali
  5. Rune
  6. Oggetti in generale.

Di fatto riuscivano a canalizzare le risposte alle domande del consultante, che in molti casi era il capo tribù. Perciò il lavoro dell’Oracolo è l’arte della Divinazione, cioè saper interpretare i messaggi  degli Dei.

Aggiungo un mio pensiero:

Tutto è divinazione, dai numeri alle lettere, dalla matematica alla letteratura e dagli oggetti solidi fino all’ambiente che ci circonda, in quanto siamo dei veri e propri canali di comunicazione tra il cielo e la terra.

Oggi giorno esistono molte figure del genere, da quali:

  1. Astrologi
  2. Cartomanti
  3. Sacerdoti
  4. Sciamani
  5. Alchimisti e così via..

ORACOLI DIVINI E L’OROSCOPO DI OGGI

Oracoli Divini L’Astrologia è l’arte divinatoria che studia e interpreta gli Astri e l’Influenza che hanno sull’uomo; possiamo aggettivarli come gli Oracoli delle stelle o Oracoli stellari.. Anche questa disciplina ha radici molto antiche che acquisiscono la loro fama nei tempi dell’antica Grecia. Tuttavia la sua nascita inizia con la nascita dell’Uomo.

L’Essere Uomano è stato sempre affascinato da ciò che c’è lassù, le stelle e per semplificare l’argomento, diciamo che gli Astrologi hanno diviso gli Astri in 12 segni Zodiacali:

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ogni segno Zodiacale è Legato alla data di nascita di ogni cosa, quindi ne influenza la stessa.

CONSULENZE ANGELICHE

A volte sembra che la vita non vada come l’hai desiderata e senti il bisogno di una soluzione valida che possa aiutarti a superare il periodo difficile. Magari hai solo il desiderio di sapere la risposta che possa donarti sicurezza. Devi sapere che sei nel posto giusto!


 

ORACOLI DIVINI E LA CARTOMANZIA

oracoli divini - cartomanzia

La cartomanzia è l’arte di interpretare i messaggi codificati da alcuni mazzi di carte particolari, che vanno carte, dai Tarocchi classici fino alle carte degli Angeli con le sue Letture Angeliche.

L’arte della lettura delle carte ha origini antiche, che risalgono alla cultura Sumera. Ogni Regno aveva a corte un’Oracolo da consultare, che in caso di necessità o per goliardia, doveva saper soddisfare ogni domanda del suo interlocutore.

Gli argomenti trattati dalle Cartomanti sono ampi e in alcuni casi anche difficili da trattare; di seguito gli argomenti trattati:

  1. Amore
  2. Lavoro
  3. Finanze
  4. Previsioni su situazioni belliche o altra situazione di interesse.
  5. Spionaggio

Oracoli Divini: come avete avuto modo di vedere gli argomenti sono tanti e molte volte complessi, tanto che se l’evento non si verificava, le cartomanti rischiavano la vita, quindi erano abili oratori non che delle Channeler.

Oggi giorno esistono tanti pseudo cartomanti senza qualifica e titolo  a riguardo, che usano la cartomanzia come un’arte volta alla speculazione  a scapito del prossimo. Questi pseudo Oracoli rovinano il lavoro di chi negli anni ha maturato ho a già innate le virtù degli oracoli Divini.

In fine vi dico che:

Qualsiasi Oracolo Usate, assicuratevi che siano persone Qualificate e accreditate nel loro settore, perché in giro potreste trovare il truffatore di turno vestito di bianco.

Buona Vita a te lettore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *