Messaggio angelico settimanale - new generation life e spiritual life coach

Messaggio Angelico Settimanale

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE

CARTA 1

ARCANGELO MICHELE

Sono dalla parte della verità e della giustizia. Vivo con integrità.

Il nome Michele significa, in lingua ebraica, “Colui che assomiglia a Dio”. E’ l’Arcangelo che invochiamo nella nostra battaglia contro la negatività, e che ci aiuta a trovare la luce dentro di noi. Michele è colui che porta pazienza e felicità. E’ associato con l’elemento del fuoco, che simboleggia la combustione di ciò che è transitorio, fuggevole, in modo che solo la luce pura ed essenziale possa brillare.

E’ chiamato il benevolo Angelo della Morte perchè ci libera e ci dà l’immortalità. Michele è considerato il più grande degli angeli nelle religioni ebraica, cristiana e islamica. E’ conosciuto come il custode delle Chiavi del Cielo, il Capo degli Arcangeli, il Principe della Presenza, Angelo del Pentimento, della Giustizia, della Pietà. E’ un instancabile guardiano del Bene che supporta sempre gli sfavoriti, tende una mano a chi è affaticato, allievandone il fardello.

Possiamo pregare Michele affinchè ci aiuti a vincere la nostra negatività. Quando ci troviamo bloccati può assisterci, supportarci nel sollevare il nostro spirito in modo che abbracci una visione della vita di un lungo periodo. Ci guida e ci protegge dall’ingiustizia, e ci aiuta ad aprirci a ciò che è eterno e duraturo. Possiamo chiedergli di aiutarci quando ci sentiamo sopraffatti, soli, e bisognosi di supporto.

DONI PER LA TERRA:
Può aiutarci a mantenerci saldi davanti alle avversità, a risolvere le situazioni negative, a trovare forza quando siamo soli o ci sentiamo degli estranei.


CARTA 2

L’ANGELO DELLA PACE

Apro il mio cuore e riposo nella pace dell’amore divino.

Questo Angelo canalizza l’energia di cui abbiamo bisogno per risolvere i conflitti e i paradossi della nostra vita. Ci aiuta a vivere una vita compatibile con i nostri bisogni e desideri, dandoci l’opportunità di accettarci e di prosperare nella pace, in quella pace che ci dà la possibilità di vivere in un modo congruente con i nostri ritmi naturali, con i nostri talenti e il nostro potenziale.

Una volta abbandonate le nostre paure primordiali relative alla sopravvivenza possiamo iniziare a imparare a fidarci della bontà della vita. In molti possiamo raggiungere questo livello di sviluppo quando maturiamo e superiamo crisi, dolore e perdita. Scopriamo, allora, che stiamo bene, che il nostro nucleo essenziale è intatto. Il nostro centro è fatto di pura pace, che non può essere distrutta o danneggiata dalle circostanze esterne.

Possiamo scegliere di identificarci con questa parte di noi aprendo il nostro cuore all’Arcangelo della Pace. Una volta risolti i conflitti dentro di noi, la nostra vita comincia a essere caratterizzata da una pace profonda e da una sensazione di ordine che ci permettono di prosperare, di diventare gli essere unici e creativi che siamo. Siamo creativi solo quando siamo in pace, altrimenti possiamo soltanto dare sfogo ai traumi e ale dolore della nostra vita.

Possiamo pregare questo Angelo affinchè porti la pace al nostro pianeta, alle nostre famiglie e ai nostri amici, e sopratutto a noi stessi, in modo che possiamo risolvere i dilemmi e i paradossi che ci troviamo davanti. E’ così che possiamo arrivare alla certezza di essere parte vitale della creazione e di avere un ruolo importante da giocare.

Possiamo chiedere al nostro Angelo la pace per la nostra mente il nostro cuore e la nostra anima, in modo da reagire meno ai conflitti intorno a noi. Egli ci guida verso situazioni e persone sane, che ci permettono di vivere in uno stato di pace duratura. Quando siete stressati e tesi questo Angelo vi avvolge in un accogliente mantello, in modo che possiate sentirvi in pace con voi stessi.

DONI PER LA TERRA:
Può aiutarci a riappacificare forze opposte operanti nella nostra vita, a trovare soluzioni ai conflitti e ai paradossi, a insegnarci a essere in pace con noi stessi.



CARTA3

ANGELO DELLA CONOSCENZA

La mia conoscenza profonda mi guida verso la luce.

L’Angelo della Conoscenza ci aiuta ad ascoltare la parte di noi che sa sempre, a sintonizzarci con quella dimensione profonda di noi stessi che ci fa sentire completi e potenti. Non si tratta della mente razionale, limitata, ma di ciò che è sintonizzato con le vibrazioni del cosmo ed è profondamente consapevole di tutte le cose.

Quando ci sintonizziamo con la nostra conoscenza profonda andiamo oltre i nostri schemi mentali, oltre le nostre idee sulla realtà, e rinunciamo ai nostri atteggiamenti negativi nei confronti della vita. Tale conoscenza profonda viene dalla certezza assoluta di chi siamo, e può manifestarsi in voci o immagini, oppure nell’esperienza diretta del Sè. Non dipende dalle situazioni esterne o da ciò che la mente produce. E’ il messaggio più forte che esiste, e arriva direttamente dalla nostra Anima.

La sensazione di conoscenza può aiutarci a comprendere il nostro scopo nel mondo, ed è il nostro collegamento diretto con la Fonte che ci aiuta ad accettare ciò che dobbiamo fare per lasciare che il nostro potenziale si manifesti e per compiere le scelte giuste. Essa comporta la consapevolezza del fatto che l’universo ci aiuta a diventare veramente noi stessi.

Possiamo pregare questo Angelo affinchè ci aiuti a migliorare la nostra capacità di ascoltarci, a riconoscere le nostre emozioni. Egli ci incoraggia a liberarci delle vecchie storie che ci raccontiamo, su noi e sulla nostra vita, e ad abbracciare la gioia. Ci invita a liberarci dei nostri atteggiamenti negativi, nei confronti di noi stessi e degli altri. Ci consente di prendere coscienza del fatto che siamo amore.

Le nostre preghiere rivolte a questo Angelo possono agire positivamente sulle nostre paure e aiutarci ad aprire il nostro centro, che è fatto di Amore e Luce. La conoscenza ci permette di sapere con certezza che siamo perfetti agli occhi di Dio.

DONI PER LA TERRA:
Può aiutarci a conoscere la verità, ad ancorare la nostra consapevolezza al nostro sapere più profondo, a ricordarci che sappiamo sempre ciò che è giusto per noi.


Messaggio Angelico Settimanale

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.