Messaggio angelico settimanale - new generation life e spiritual life coach

Messaggio Angelico Settimanale

Messaggio Angelico Settimanale


CARTA 1

ANGELO DELLO STRESS

Lo stress della vita non grava più su di te. Liberatene oggi.

Hai scelto questa carta perchè il tuo Angelo dello Stress vuole inondarti di calma e serenità. A volte ti lasci coinvolgere così tanto dalla tua vita, da dimenticare di fare un bel respiro e liberarti dello stress. Il tuo angelo è qui per aiutarti a ricentrare la tua anima e a riportare la calma nella tua esistenza. Quando permetti allo stress di dominare la tua vita, perdi contatto con la conoscenza spirituale e la consapevolezza. Il tuo angelo si è fatto avanti per mostrerti come osservare la vita da una prospettiva diversa. Invece di considerare le tensioni e le sfide che ti vengono poste come negative, guarda a questo periodo di stress come a un’occasione per apprendere e capire.

Chiediti: che cosa mi sta insegnando questa situazione? Ti sta sfidando ad ascoltare le tue guide prima di prendere una decisione? Ti sta suggerendo che hai bisogno di essere più organizzato e concentrato in certi ambiti della tua vita? Chiedi al tuo angelo ciò di cui hai bisogno per cambiare.

Ora osserva la situazione stressante e immagina che la questione sia già risolta e percepisci l’Angelo dello Stress che ti toglie questo fardello dalle spalle. In cuor tuo sappi che ogni volta che lo stress inizia a crescere e a influenzare la tua mente. il tuo corpo e il tuo spirito, il tuo angelo sarà sempre accanto a te. Non devi far altro che chiedere il suo aiuto.

Affermazione: non permetterò più che lo stress domini la mia vita. Lo vedo come un percorso che mi guida verso una migliore comprensione di me stesso. Mi concedo il tempo per sedermi e ricentrarmi quando sento che lo stress mi danneggia. Ora sono libero dallo stress e sereno.



CARTA 2

ANGELO DELLA CHIAROSENZIENZA

Le sensazioni che ricevi sono corrette. Il dono della chiarosenzienza ti sta guidando.

Hai scelto questa carta perchè il tuo angelo desidera aiutarti a riconnetterti con il dono della chiarosenzienza e a comprenderlo. Forse, grazie a questa facoltà, ogni giorno ricevi dei messaggi, ma non sempre capisci o utilizzi appieno questo tuo potenziale. Il tuo angelo è qui per aiutarti a risvegliare il tuo GPS spirituale interno. I messaggi che ricevi giungeranno sotto forma di sensazioni fisiche, impressioni ed empatia nei confronti degli altri.

Quante volte, nel conoscere qualcuno, hai sentito quelle “farfalle nello stomaco” che ti dicevano di non fidarti? Hai ignorato l’avvertimento solo per scoprire, in un secondo tempo che era corretto. Ti è mai stata fatta una proposta di lavoro molto allettante in termini di stipendio e gratificazioni, scoprendo in un secondo tempo che così allettante poi non era solo perchè avevi ignorato gli avvertimenti del tuo GPS interno che ti diceva che non faceva per te?

Il tuo angelo è qui per aiutarti a fidarti delle tue sensazioni per non commettere più gli stessi errori. Vuole che tu decida in base a ciò che senti, invece di riflettere troppo sulla situazione. Quando accetterai la sua guida, imparerai a vivere nel tuo vortice spirituale. Ricorda: se senti che una cosa è sbagliata, fermati e prenditi tutto il tempo per capire quali sono le ripercussioni sul tuo corpo fisico. Se provi nausea al solo pensiero, allora è un segno che non devi procedere. Al contrario, se ti senti felice, emozionato ed euforico quando pensi ad una data decisione, allora è segno che devi procedere.

Affermazione: lascio che il mio angelo mi guidi e accetto il suo aiuto. Insieme scopriremo il flusso spirituale nella mia vita, che mi consentirà di prendere decisioni usando il dono della chiarosenzienza.


CARTA 3

ANGELO DELLA CREATIVITA’

Dentro di te la creatività scorre liberamente.

Hai scelto questa carta perchè il tuo angelo vuole che tu ti accorga della sua presenza. Ti sei forse appellato al mondo dello spirito per ricevere guida, ispirazione e incoraggiamento nella tua attività creativa? Se è così, allora il tuo Angelo della Creatività è qui per assisterti.

A volte, quando lavori a un’idea creativa, la tua mente può bloccarsi a causa di dubbi, paure e mancanza di fiducia riguardo ai tuoi doni. Il tuo angelo vuole che tu sappia che possiedi tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare l’attività creativa alla quale stai lavorando.

Se nutri dei dubbi, chiedi al tuo angelo di darti l’ispirazione giusta per i tuoi progetti. Se stai lavorando a un’opera d’arte, visualizza il tuo angelo che guida la tua mano mentre dipingi o disegni e ti ispira a completare l’opera. Se stai scrivendo un libro, una poesia, un brano musicale o persino una lettera alla persona amata, visualizza l’angelo accanto a te che ti aiuta a trovare le parole giuste.

Affermazione: consento al mio angelo di assistermi, lasciando che la creatività scorra e trionfi in tutte le mie attività creative.

 

 


Messaggio Angelico Settimanale

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =