Messaggio Angelico Settimanale

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE

Messaggio Angelico Settimanale: inizia la tua settimana alla grande. Ogni settima canalizziamo per te, dal magico mondo Angelico, consigli utili e messaggi guida per vivere al meglio il tuo quotidiano.


CARTA 1: “Arcangelo Gabriele”

L’amore, la fratellanza e la libertà mi rendono completo.

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE 1Tradizionalmente Gabriele è il messaggero della Parola di Dio. Il suo nome significa “Dio è la mia forza”. Annuncia il mistero dell’incarnazione a tutte le anime prima della loro nascita, e ci illustra quali saranno i nostri talenti e i nostri compiti durante la nostra vita.

È il patrono dei bambini piccoli, protegge e nutre il bambino in ognuno di noi, un bambino che può essere ferito, bloccato nella crescita e bisognoso di amore. Ci guida nel liberare il nostro bambino interiore con parole dolci e amorevoli.

La sua mano protegge sempre ciò che in noi è naturale e puro. Gabriele ci aiuta a scoprire la saggezza nei nostri corpi fisici e a conoscere la nostra verità personale. Rispetta l’individualità di ogni persona. Può aiutarci a rispettare e a vivere la nostra verità personale, a onorare i nostri talenti e i nostri doni.

Può insegnarci a trovare il coraggio di vivere seguendo ciò che, in fondo, già conosciamo, e a sfruttare al massimo le capacità che abbiamo ottenuto da Dio. Gabriele può aiutarci a sviluppare i nostri talenti, così che possiamo esprimerci pienamente.

Il contributo fondamentale di Gabriele è quello di nutrire la nostra forza e la nostra convinzione che ognuno di noi sta dando un valido contributo allo sviluppo dell’umanità semplicemente con la sua esistenza. Ci aiuta a scoprire la verità quando c’è un conflitto tra ciò che noi sappiamo essere giusto e ciò che viene considerato la verità.

Ci aiuta a vedere ciò che più giusto per noi nelle situazioni in cui abbiamo bisogno del nostro intuito per guidarci. Gabriele illumina la verità nei nostri cuori, e ci aiuta a trovare la strada giusta, in funzione del bene e della felicità perfetta.

Doni per la Terra: puoi aiutarci a esprimere la nostra verità in modo aperto e onesto, a rispettare e onorare la nostra individualità, ad ascoltare il nostro intuito e la nostra voce interiore.


CARTA 2: “Angelo Principe dell’Est”

Purifico la mente affermando il mio valore e onorando le mie scelte per l’amore.

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE 2Ciò che proviamo costituisce una forza primigenia che può generare grandi ondate di emozioni. Le emozioni inespresse fermentano e ci influenzano a livello inconscio, chiedendoci di essere espresse e risolte. Quando siamo aperti a ciò che proviamo, invece, le emozioni scorrono come acqua.

Quello che vogliamo è una situazione di equilibrio, in cui siamo consapevoli delle nostre emozioni, e siamo anche in grado di esprimerle. Vogliamo sentire ciò che per noi è verità, invece di sopprimere la nostra forza vitale bloccando le emozioni.

La rabbia repressa, la tristezza o l’ansia ci trascineranno inevitabilmente in situazioni che avranno su di noi l’effetto di una calamita, facendo emergere in superficie tutte le emozioni.

Se siamo inconsapevoli, le nostre proiezioni emotive possono farci sentire vittime di una situazione, invece di capire che tale situazione è stata creata dalle nostre emozioni inespresse.

Questo Angelo ci aiuta a sperimentare la ricchezza delle nostre emozioni e a trovare un modo legittimo e creativo per lo sfogo, trasformando le emozioni negative in espressione creativa positiva. Ci mostra come dipingere, cantare, o ballare le nostre emozioni, così che non rimangano bloccate nel nostro inconscio, causando situazioni che portano solo altro dolore.

Possiamo pregare questo Angelo di aiutarci a sentirci a nostro agio con le nostre emozioni, a non giudicarci sulla base di ciò che proviamo. Quando ci permettiamo di sentire le nostre emozioni ci connettiamo alla profondità del nostro Spirito.

L’Angelo Principe dell’Est ci dà il supporto di cui abbiamo bisogno per esprimere le nostre emozioni, così che possiamo sentirci pienamente vivi. Quando lasciamo che le emozioni scorrano ci diamo il permesso di essere veramente quello che siamo.

Esprimendo tristezza o rabbia, e poi integrandole, cresciamo e maturiamo: il nostro potere personale è legato a questo. In fondo le emozioni sono parte di noi, e questo Angelo vuole che ci sentiamo liberi di provarle.

Doni per la Terra: può aiutarvi ad accettare le vostre emozioni, ad aprire il cuore, a sentirvi al sicuro quando vi esprimete per esternare le vostre emozioni più profonde.


CARTA 3: “Angelo dell’Amore Eterno”

L’amore che faccio entrare in me rimane nella mia anima per sempre.

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE 3Questo Angelo è fonte di conforto e consolazione per coloro che soffrono per aver perso l’amore. In realtà, l’amore non può essere perso: è indelebile, e rimane parte di noi per l’eternità.

È come se l’amore venisse innestato nelle nostre anime, e con ogni esperienza d’amore la nostra anima si espande e si sviluppa. Migliora ed espande il punto di vista su noi stessi, ci aiuta a capire che l’universo è un luogo sicuro e amorevole, fatto per regalarci felicità e gioia.

L’amore può essere sperimentato di nuovo, a livello conscio, mediante la meditazione o diverse tecniche di guarigione. L’amore non muore insieme al corpo fisico: è eterno, e può essere richiamato quando ne abbiamo bisogno.

Questo Angelo offre, a tutti noi che amiamo, la gioia di sapere che lo spirito conserva la memoria dell’amore. Quando perdiamo qualcuno vicino a noi l’amore non diminuisce: rimane con noi, diventa parte di noi, e contribuisce alla nostra evoluzione spirituale.

Questo Angelo ci aiuta a essere consapevoli di ciò e ci aiuta a mantenere vivo l’amore nel nostro cuore. In qualche punto della nostra vita avremo bisogno del suo amore e della sua assistenza, perché in questo mondo fisico non possiamo sfuggire alla perdita.

Questo Angelo ci dà conforto e la consapevolezza del fatto che l’amore non muore mai. L’amore può superare i confini delle singole vite, e può riunire persone amatesi in passato e che si rimettono insieme in questa vita per completare quell’amore.

L’amore può durare nonostante separazioni lunghe migliaia di anni. Quando due persone sono anime gemelle, si ritroveranno di nuovo, su questo piano fisico o a un altro livello, più etereo. Possiamo pregare questo Angelo affinché rimuova il velo di incoscienza che ci separa dalla consapevolezza dell’amore eterno.

Se siamo soli o in lutto possiamo pregarlo per trovare conforto nel ricordo di un amore che è stato essenziale per noi in qualche momento della nostra vita. Possiamo scegliere consciamente di ricordare l’amore di amici, familiari, insegnanti, e di chiunque altro. Il ricordo rimane, e diventa parte di noi. L’amore è indelebile.

Doni per la Terra: può aiutarvi a ricordare che l’amore è per sempre, a liberarvi dalla paura che l’amore sia limitato, ad aprire lo spirito che è la Fonte di questo amore.


TERAPIA ANGELICA

A volte le cose non vanno come le abbiamo desiderate, un’Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Che fare?

Lasciati guidare dalle strabilianti energie benefiche, il miglior modo per ritrovare il tuo benessere.

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE

CARTA 4: “Angelo Principe del Nord”

Celebro la mia unicità con gioia e gratitudine.

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE 4Il pensiero ci permette di esprimere la nostra libertà e la nostra individualità. Questo Angelo ci aiuta a comunicare le nostre idee agli altri e a formare un piano razionale per vivere le nostre vite. Pensare in modo chiaro ci permette di utilizzare al meglio le nostre energie e di agire con saggezza.

Possiamo pregarlo affinché ci permetta di comprendere e di aiutarci a fare chiarezza nei nostri pensieri. Possiamo anche chiedergli di aiutarci a esprimere i nostri pensieri, in modo che le nostre idee diventino chiare e siano chiaramente capite ed accettate dagli altri.

Questo Angelo può aiutarci a comprendere concetti complicati, nuove idee difficili da assimilare, magari perché estranee al nostro sistema di credenze. Ci aiuta anche a mantenere la mente aperta e a espandere le nostre idee sulla vita e sull’Universo.

Chiediamo a questo Angelo di donarci la capacità di trasformare i nostri pensieri negativi in pensieri positivi, sani, che riflettano autostima e rispetto per noi stessi. Chiediamo pensieri chiari e positivi che ci permettano di vedere oltre una situazione grigia, di visualizzare un futuro brillante pieno di cose buone per noi e per coloro che amiamo.

Questo Angelo può aiutarci a espandere la nostra capacità di pensare in modo chiaro. Possiamo pregarlo affinché apre il nostro sesto chakra per illuminare i nostri processi razionali e concettuali.

Noi esseri umani desideriamo espandere il nostro pensiero partecipando a corsi di vario genere e leggendo libri, e questo Angelo può aiutarci a perfezionare le nostre abilità mentali. Può supportare la nostra costante crescita intellettuale.

Può mostrarci come rimanere ricettivi a nuove idee e allo stesso tempo come operare scelte in funzione di ciò che è meglio per noi.

Doni per la Terra: può aiutarvi ad avere pensieri positivi e affermativi, a pensare in modo chiaro e mirato, a mettere il pensiero al servizio del bene più grande e della gioia.


CARTA 5: “Angelo della Libertà”

Sono sempre libero di scegliere amore, indipendenza e creatività.

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE 5L’angelo della Libertà ci aiuta a diventare consapevoli della libertà dello Spirito Divino dentro di noi. Quando permettiamo alla libertà di essere parte integrante della nostra vita, questo Angelo ci aiuta a conoscerla davvero, ci permette di capire che la libertà è la nostra natura essenziale.

La libertà ha molte sfaccettature: può significare libertà dai vincoli della nostra esistenza terrena, oppure può voler dire capire qual è la nostra vera essenza, e in questo caso si tratta di una consapevolezza, più che di qualcosa che facciamo.

Ciò di cui questo Angelo ci aiuta a prendere coscienza non è tanto la libertà da qualcosa, quanto la libertà di essere noi stessi. Possiamo pregarlo affinché apra i i nostri cuori e le nostre menti al significato della libertà.

Potremmo scoprire di aver bisogno di migliorare la capacità di comunicare i nostri bisogni e di fare sentire la nostra voce. A volte riceviamo il dono della libertà quando non siamo ancora pronti, quindi ci serve del tempo per integrare la nostra esperienza e abbandonare i vecchi schemi, che ci ancorano a idee preconcette sulla natura della vita.

Siamo sempre liberi di scegliere come attraversare la vita: bloccati da vecchie idee o aperti a nuove opportunità. Più ci concediamo di essere liberi, più ci esprimiamo con gioia e senza limiti. Preghiamo questo Angelo perché rimuova gli ostacoli alla nostra salute, alla nostra felicità, alla nostra facoltà di esprimerci.

Chiediamo di avere la capacità di coltivare la libertà nelle nostre vite, e che a tutte le persone in tutto il mondo sia concesso di poter essere libere. Questo Angelo ci supporta e, ci invia la Luce e il coraggio di cui abbiamo bisogno per soddisfare la nostra sete di libertà.

Non è mai troppo lontano da noi quando siamo impegnati nelle attività che ci portano a crescere come persone. Ci aiuta a prendere coscienza della nostra natura di spiriti liberi.

Doni per la Terra: può aiutarci a trovare la nostra libertà, a dare importanza al suo ruolo nella nostra vita, a tenerla in considerazione in tutti i nostri rapporti.


CARTA 6: “Arcangelo Metraton”

Sono tutt’uno con la fonte del bene, dell’amore e della creatività.

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE 6Metatron è l’unico Angelo delle sfere celesti che una volta fu umano. E’ scritto che “camminò con Dio” e che fu portato in cielo, dove fu trasformato in un Arcangelo. Metatron è anche conosciuto come il primo e l’ultimo degli Arcangeli.

La sua funzione è quella di supervisionare la registrazione delle nostre azioni nel Libro della Vita. È incaricato di sostenere la vita umana e agisce da ponte tra il divino e il genere umano.

Possiamo ottenere i tuoi consigli chiedendogli di aiutarci a trovare la giusta misura per ogni azione che svolgiamo. A un certo livello significa aiutarci a trovare l’equilibrio tra ciò che diamo e ciò che teniamo per noi.

Questo ci permette di mantenere limiti ben definiti, e quindi conservare un chiaro senso del sé, elemento necessario per realizzare il nostro potenziale nel mondo delle forme.

Metatron può aiutarci a trovare la giusta misura nell’amore, nel lavoro e nel divertimento, così da poter vivere una vita equilibrata, sana, ricca di amore e serenità. Fa anche da testimone alle nostre buone azioni, magari agli atti di amore e gentilezza non riconosciuti dagli altri.

Può anche aiutarci quando dobbiamo sforzarci e lavorare duramente per far funzionare una relazione, perdere peso, perdere un’abitudine negativa, buttarci completamente in una causa o un’attività collettiva.

Possiamo chiedergli, nelle nostre meditazioni, di aiutarci a capire quando abbiamo superato il limite, o quando dobbiamo fare di più per noi e per gli altri.

Doni per la Terra: ci aiuta a trovare la giusta misura in tutto ciò che facciamo, agisce come testimone per le buone azioni e per l’amore che offriamo, ci aiuta a realizzare il nostro potenziale di umani amorevoli e meritevoli.


Messaggio Angelico Settimanale

Continua a seguire le indicazioni Angeliche e vedrai che col tempo tutto diventerà come tu desideri. Ti auguro una meravigliosa esperienza di vita.

Leggi anche l’articolo Meggaggio degli Angeli di oggi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *