New Generation Life e spiritual Life coach

Messaggio Angelico Settimanale

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE


CARTA 1:

ANGELO CUSTODE DEL GIOVANE AMORE

Accetto l’amore con gratitudine. La sua bellezza mi rende aperto e completo.

Questo Angelo veglia sugli amori giovani e offre alle nuove relazioni bellezza e dolcezza. E anche l’angelo che ci aiuta a sentirci sicuri in una relazione, e che ci permette di fidarci della nostra capacità di esprimere i nostri pensieri e le nostre emozioni in modo aperto e libero.

Egli ci supporta nell’aumentare la nostra autostima, e ci spinge all’intimità con persone che ci stimano e che vedono la nostra luce e la nostra bellezza.

Chiediamo a questo angelo di benedirci e proteggerci dalle persone che vogliono danneggiarci o manipolarci, o che sono incapaci di rivelarsi in modo aperto e onesto.

Possiamo chiedergli di sopportarci quando ci sentiamo vulnerabili e insicuri, e di assisterci quando incontriamo qualcuno con cui vorremmo instaurare un legame. Puoi aiutarci a correre dei rischi con una persona timida o riservata, quando sentiamo che ne vale la pena.

Questo Angelo guida gli individui verso dei potenziali partner, e gli aiuta a sentirsi attratti da persone che rispetteranno la loro individualità e che permetteranno loro di esprimersi apertamente e completamente.

Egli veglia su di noi e ci guida affinché stringiamo amicizia e sane, capaci di regalarci una felicità profonda e duratura. Possiamo pregare l’angelo custode dell’amore giovane ogni volta che iniziamo una relazione e abbiamo bisogno di aiuto e rassicurazioni sul fatto che tutto sia per il nostro sommo bene.

Possiamo rivolgerci a lui quando la nostra relazione attuale è bloccata o ha bisogno di essere rivitalizzata. Questo Angelo benedice e rinnova lo spirito dell’amore e della sessualità illuminata dall’amore in ognuno di noi.

Gli chiediamo di proteggere e vegliare sui nostri rapporti più intimi, di proteggere il legame dell’amore dalle forze negative che potrebbero voler creare esclusioni, separazione o spaccature nelle nostre amicizie più importanti.


CARTA 2:

ANGELO DELL’ESSERE

La mia anima riposa nella verità dell’eternità del mio essere.

L’Angelo dell’Essere ci benedice in quanto specchi dell’amore di Dio. Ci aiuta a trasformare la realtà in una dimensione in cui ci sentiamo amati e supportati. Ci rende consapevoli del fatto che siamo una parte fondamentale della creazione.

Poiché esistiamo come parte della creazione, e non siamo separati da essa, abbiamo diritto ad amore, rispetto e prosperità. Questo Angelo ci incoraggia a conoscerci e a capire che siamo manifestazioni della Fonte, ci aiuta ad adottare un modo di vivere semplici e appagante.

Quando scegliamo gioia, amore e salute, facciamo progressi in direzione dell’essere co-creatori dell’universo. L’Angelo dell’Essere afferma la nostra visione e la benedice. Ci aiuta a creare la nostra vita utilizzando tutte le nostre capacità.

Anche se la nostra vita non ci sembra particolarmente creativa, ogni nostro pensiero, positivo o negativo, determina la nostra esperienza.

Questo Angelo lavora costantemente attraverso il nostro inconscio, in modo che la nostra realtà supporti la nostra gioia più grande.

Egli ci insegna ad accettarsi e ad amarci. Ci aiuta a conoscere la bontà fondamentale della nostra natura, ad accettarsi per ciò che siamo, ad aprire il nostro cuore in modo da riconoscere ciò che davvero desideriamo essere: angeli in un corpo fisico.

Possiamo pregare questo Angelo affinché ci aiuta a trovare il coraggio di essere noi stessi. Gli chiediamo di aiutarci a far emergere la magnificenza del nostro essere dagli ornamenti superficiali del mondo materiale.

Dobbiamo sapere che non siamo l’automobile che guidiamo, la casa in cui abitiamo, gli abiti che indossiamo o la persona con cui condividiamo il letto. Il nostro valore non dipende da queste cose: dipende semplicemente dal fatto che esistiamo.

Siamo un’espressione unica dell’essere, al di là di ogni identificazione con denaro, professione, sesso, razza o età. Il vero essere è unità con lo spirito dentro di noi, amorevole e creativo.

Questo Angelo ci aiuta a riunirci con il nostro vero sè.



CARTA3:

ANGELO DELL’ARMONIA

Vivo in armonia quando sono una cosa sola con la Fonte.

L’angelo dell’Armonia opera in noi quando scegliamo di vivere una vita armoniosa.

Vivere in armonia comporta diversi aspetti: quello fisico, legato all’ambiente in cui scegliamo di vivere, e quello emotivo, che riflette il grado di apertura, onestà e integrità della nostra vita.

Viviamo in armonia quando accettiamo la nostra dipendenza dalla terra che ci nutre e ci sostiene, quando diamo spazio alle nostre emozioni. Vivere in armonia con noi stessi significa onorare i nostri doni.

Quando viviamo in armonia con la verità universale cerchiamo di dare il meglio di noi e di ricevere con il cuore aperto. L’armonia è una condizione energetica che consente di vivere in uno stato ottimale, di flusso.

Questo significa che vogliamo cibo buono, sano, per nutrire i nostri corpi, e che evitiamo di abusare di qualsiasi sostanza. Abbiamo bisogno di riposarci e di svagarci con regolarità, di lavorare in modo creativo ed emotivamente soddisfacente.

Il gioco, il riposo, dei buoni amici, la bellezza degli stimoli spirituali sono ingredienti vitali per una vita davvero armoniosa.

È necessario abbandonare il passato e ogni genere di negatività, perché rimanere aggrappati all’energia negativa conduce alla disarmonia e alla malattia. Quando ci sentiamo profondamente grati per tutto quanto di buono abbiamo ricevuto, abbiamo la sensazione di vivere in armonia.

Possiamo chiedere a questo angelo di aiutarci a vivere armoniosamente, a rendere le nostre vite più gioiose e creative. L’armonia è equilibrio tra i piani spirituale, emotivo e fisico.


CARTA4:

ANGELO CUSTODE DEI RAGAZZI

Mi sento protetto quando inizio a scegliere la mia strada nella vita.

Questo Angelo veglia su tutte le persone che iniziano a percorrere la loro strada nella vita. Si tratta del periodo in cui il sano nutrimento dell’infanzia comincia a dare i frutti, e in cui dobbiamo fare le scelte giuste per la nostra vita.

Egli può aiutarci a prendere decisioni oneste, chiare, capaci di aumentare le nostre possibilità di crescita e sviluppo.

Può guidarci verso le giuste scelte in materia di lavoro, indirizzandoci dove i nostri talenti saranno maggiormente apprezzati, e verso i partner più adatti a darci l’amore e l’incoraggiamento di cui abbiamo bisogno per raggiungere il nostro pieno potenziale.

Questo è l’angelo che ci aiuta a mantenere il senso dell’umorismo quando le cose sembrano andare per il verso sbagliato, o quando ci sembra di aver perso una bella opportunità. Può anche rassicurarci sul fatto che siamo sempre sulla strada giusta.

E’ essenziale per noi riconoscere che, indipendentemente da quanto la strada che percorriamo sia tortosa e accidentata, alla fine saremo condotti verso ciò che ci darà la possibilità di esprimerci al meglio. Possiamo pregare il nostro angelo custode di mostrarci la giusta direzione da seguire.

Possiamo chiedergli conforto quando soffriamo per una separazione o una perdita, quando ci sentiamo feriti o sopraffatti dal mondo, e la nostra fede è traballante.

Questo Angelo ci benedice e ci protegge ogni volta che sentiamo di aver bisogno di essere rassicurati, e ci conforta quando siamo soli o incerti su cosa fare.

Possiamo chiedergli di essere fiduciosi sempre e comunque. Con il suo aiuto possiamo riuscire a ricordarci che tutto ciò che ci accade è per il nostro bene, ed è funzionale alla nostra vita felicità.


CARTA5:

ANGELO DEL POTERE

Il potere dell’amore Divino mi protegge e mi avvolge.

L’Angelo del Potere ci avvicina alla consapevolezza del fatto che il potere di Dio vive in ognuno di noi. È compito nostro trovare tale verità dentro di noi e riconoscerne il potere. Questo Angelo ci offre il suo supporto e ci indirizza verso l’unità con la Fonte.

Il potere dell’amore di Dio può essere compreso come concetto spirituale o sperimentato come una realtà vivente. Più rendiamo questa consapevolezza un’esperienza reale, più accorciamo la distanza tra noi e gli altri.

E’ il singolo individuo che deve conoscere il potere dentro di sé, e fidarsi di esso, tuttavia l’Angelo del Potere ci aiuta in tale presa di consapevolezza.

Possiamo pregare questo Angelo affinché ci aiuti a liberare la nostra mente dalla negatività, dagli stati d’animo che ci impediscono di capire che Dio vive dentro di noi e non è qualcosa di esterno, da noi separato.

L’Angelo del Potere ci dà molti modi diversi per conoscere meglio il nostro potere: meditazione, diverse pratiche spirituali, una professione particolare, l’amicizia. Quando iniziamo a seguire ciò che ci attira e a fare ciò che ci dà gioia, i miracoli accadono, e il nostro livello di comprensione della vita aumenta.

Possiamo offrire preghiere di gratitudine per questo potere. Così facendo prendiamo coscienza della bontà e della bellezza della creazione, perché ci rendiamo conto del fatto che noi e tale potere siamo una cosa sola.

Più impariamo ad amarci a rispettare la Fonte della vita che è dentro di noi, più il nostro potere aumenta. Imparando a onorare la nostra bellezza e la nostra natura gentile, accediamo la luce.

Quando ci apriamo alle nostre emozioni e siamo onesti con noi stessi, potenziamo il nostro essere. Questo Angelo ci invita a riconoscere il nostro potere e a vivere secondo la nostra verità.


CARTA6:

ARCANGELO METATRON


Sono tutt’uno con la Fonte del bene, dell’amore e della creatività.

Metatron è l’unico Angelo nelle sfere celesti che è una volta era umano. Conosciuto con il nome di Enoch, fu il settimo patriarca dopo Adamo.

È scritto che camminò con Dio e che fu portato in cielo, dove fu trasformato in un Arcangelo. Metatron è anche conosciuto come il primo e l’ultimo degli Arcangeli, ed è chiamato il Cancelliere del Cielo, Angelo dell’Alleanza e Re degli Angeli.

La sua funzione è quella di supervisionare la registrazione delle nostre azioni nel libro della vita. E incaricato di sostenere la vita umana e agisce da Ponte tra il divino e il genere umano.

Possiamo ottenere i suoi consigli chiedendogli di aiutarci a trovare la giusta misura per ogni azione che svolgiamo. A un certo livello significa aiutarci a trovare l’equilibrio tra ciò che diamo e ciò che teniamo per noi.

Questo ci permette di mantenere limiti ben definiti, e quindi conservare un chiaro senso del sé, elemento necessario per realizzare il nostro potenziale nel mondo delle forme. Metatron può aiutarci a trovare la giusta misura nell’amore, nel lavoro e nel divertimento, così da poter vivere una vita equilibrata, sana, ricca di amore e serenità.

Fa anche da testimone alle nostre buone azioni, magari agli atti di amore e gentilezza non riconosciuti dagli altri.

Può anche aiutarci quando dobbiamo sforzarci a lavorare duramente per far funzionare una relazione, perdere peso, perdere un’abitudine negativa, buttarci completamente in una causa o un’attività collettiva.

Possiamo pregare Metatron affinché indirizzi i nostri sforzi e ci aiuti a trovare la giusta misura nelle nostre attività. Possiamo chiedergli, nelle nostre meditazioni, di aiutarci a capire quando abbiamo superato il limite, o quando dobbiamo fare di più per noi o per gli altri.


Messaggio Angelico Settimanale

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

3 commenti

I commenti sono chiusi.