Messaggio angelico giornaliero - new generation life e spiritual life coach

Messaggio Angelico Giornaliero

MESSAGGIO ANGELICO GIORNALIERO


CARTA 1: L’ESPERIENZA

Abbandona convinzioni che non ti appartengono più. Un evento importante ti cambierà la vita. Una certa situazione ti offrirà opportunità interessanti.

Il cambiamento può essere sconcertante, ma non va temuto. Sei amato dal Divino, e qualunque nuova opportunità si presenti lo scopo di rendere la tua vita più ricca e più soddisfacente. Chiedi a Dio, agli Angeli e alle Fate di inviarti segnali che ti conducano verso tutto ciò che può infonderti energia ed elevarti spiritualmente. Guarda il futuro.

Quali cambiamenti vedi avvicinarsi? Come potresti prepararti per continuare il tuo cammino verso la felicità? Se guardi il Cielo in cerca di possibili perturbazioni, puoi prevedere l’arrivo di una tempesta e spostarti verso orizzonti più sereni! Le creature fatate sulla carta sono davanti alla torre di San Michele, in attesa di una guida e di un’indicazione per compiere il passo successivo.

Significati:
– bisogno di un cambiamento importante
– risveglio spirituale
– vedere la verità
– abbandonare uno schema di credenze che non funziona più
– campanelli d’allarme.


CARTA 2: SETTE D’INVERNO

C’è una scelta migliore. Non vedi la situazione con chiarezza. Stai scappando dalla verità.

Rivedi i tuoi piani per capire se è il caso di modificarli. Con il passare del tempo, il motivo di una delusione diventa chiaro, e questo ti apre a opportunità migliori di quanto avessi immaginato! Chiedi a Dio, agli Angeli e alle Fate, di mostrarti chi è sincero e chi non lo è. Purtroppo, ci sono persone che nascondo le loro reali intenzioni. Se ascolti il tuo intuito, riceverai segni o messaggi che ti indicano la verità.

Presta attenzione ai campanelli d’allarme che possono rivelare la mancanza di integrità di qualcuno. Anche se vedi sempre il meglio nelle persone, è il momento di toglierti i paraocchi e di riconoscere che le azioni di alcuni individui sono disoneste. Questo ti permetterà di evitare dilemmi e situazioni dolorose. La fata sulla carta cerca di allontanarsi rapidamente da una situazione. Tutto è ghiaccio: solo nell’ampolla che la fata porta con sè, c’è dell’acqua; dove l’avrà presa?

Significati:
– voler stare da soli
– i piani non funzionano come previsto
– evitare accordi imprudenti
– autoinganno.


Messaggio Angelico Giornaliero


CARTA 3: QUATTRO D’ESTATE

Sei distratto e non riesci a vedere un’opportunità magica. Dai qualcuno o qualcosa per scontato. Insoddisfazione.

La vita quotidiana può traboccare di attività frenetiche. A volte sei distratto e non noti le opportunità che ti sono offerte. A volte puoi essere talmente concentrato su ciò che non hai, da ignorare del tutto i doni che hai ricevuto. E’ molto importante trascorrere del tempo nella natura, prenditi una pausa per calmare la mente e il cuore.

Nel farlo, protresti chiedere a Dio, agli Angeli e alle Fate di inviarti messaggi che ti indichino quali opportunità forse ti stai lasciando scappare. Il Cielo ti offre di continuo doni magici, ma devi essere aperti ad accoglierli! La fata sulla carta sembra immersa nella preghiera, visibilmente preoccupata per ciò che sente di aver perso. Nel frattempo, meravigliose nuove opportunità chiedono e supplicano la sua attenzione.

Significati:
– dare qualcuno o qualcosa per scontato
– la forza della meditazione
– una mancanza di motivazione
– perdersi nei dettagli
– sognare a occhi aperti.


Messaggio Angelico Giornaliero

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.