messaggio angelico giornaliero

Messaggio Angelico Giornaliero

Messaggio Angelico Giornaliero


CARTA 1:

STABILITA’

messaggio angelico giornaliero 1

 

 

Come meta, risorsa o passo: fermezza, costanza, solidità, radicamento, concretezza, equilibrio, calma, centratura, affidabilità, lealtà, fedeltà.

Come ostacolo: instabilità, mancanza di fondamento e di radici, incostanza, volubilità, fragilità, precarietà, mancanza di centratura, agitazione, slealtà, tradimento.

 

 

 

 

Se si continua a soffiare su una candela, come potrà la sua fiamma ardere stabilmente? Allo stesso modo, se continui ad agitare i sentimenti del tuo cuore, potrai inebriarti emotivamente, ma come potrai sperimentare la più profonda ebbrezza della beatitudine Divina?

Ricordati sempre che, se sei interiormente calmo, nulla può turbarti. Devi essere capace di rimanere immobile in mezzo al frastuono di mondi che si infrangono!

Affermazione: nella malattia o nella salute, nel successo o nel fallimento, nella povertà o nella ricchezza, nella gioia o nel dolore, nel disastro o nella sicurezza, nella vita o nella morte, a te resto immutabilmente, inalterabilmente, incrollabilmente fedele e devoto.


CARTA 2:

FIDUCIA

messaggio angelico giornaliero 2

 

 

Come meta, risorsa o passo: fede, speranza, capacità di affidarsi, ottimismo, mancanza di dubbi, percezione della presenza di Dio, sicurezza, certezza intuitiva, fiducia nelle proprie capacità e nella vita.

Come ostacolo: mancanza di fiducia e di fede, mancanza di speranza, insicurezza, pessimismo, dubbi, paura, sentirsi solo e in pericolo, senso di ingiustizia, impotenza.

 

 

Ciò che ti spetta, ti arriverà sempre. Se non arriverà, sarà perché non avrai avuto sufficiente fiducia. Credi nell’amore e nella comprensione di Dio. Credi in te stesso. Abbi fede nelle tue capacità. Riconosci il tuo valore.

Così facendo, ti accorgerai che anche gli altri faranno altrettanto con te. La fede non è credere: è percezione diretta. Significa espandere la propria comprensione intuitiva della presenza interiore di Dio. Abbi completa fiducia nello Spirito.

L’unica cosa di cui dubitare è il dubbio stesso. Avere fede in Dio significa trovare la felicità.

Affermazione: andrò avanti con fede perfetta nella capacità del Bene onnipresente di darmi ciò di cui ho bisogno, quando ne ho bisogno.



CARTA 3:

CENTRATURA

messaggio angelico giornaliero 3

 

Come meta, risorsa o passo: equilibrio, equanimità, forza interiore, calma, libertà, essere una causa e non una conseguenza nella vita, indipendenza, conoscenza e padronanza di sé, essere ancorati nel Sé, autocontrollo, controllo dell’energia, disciplina, dharma, profondità, stabilità, allineamento con la verità, yoga, meditazione, intuizione.

Come ostacolo: mancanza di centratura, mancanza di equilibrio, emotività, malumori, agitazione, confusione, volubilità, superficialità, suscettibilità alle opinioni e giudizi altrui, insicurezza, debolezza, lasciarsi guidare da impressioni ed emozioni invece che della verità, dipendenza.

 

 

Gli alti e bassi dell’esistenza non sono altro che onde sull’oceano, in continuo movimento. Evita di farti coinvolgere emotivamente da essi e rimani invece sempre calmo, sempre felice nel tuo centro interiore nella spina dorsale.

Crea dentro di te un’immobilità mentale e fisica. Ritirati nel tuo centro di equilibrio, nella tua dimora spirituale, e lì entra in comunione con la Fonte. Se vivrai nel tuo centro, vivrai nell’unica vera libertà che esiste.

Affermazione: con occhi aperti contemplo me stesso come il piccolo corpo. Con occhi chiusi percepisco me stesso come il centro cosmico attorno al quale ruota la sfera dell’eternità, la sfera della beatitudine, la sfera dell’onnipresente, onnisciente spazio vivente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.