Messaggio Angelico giornaliero

MESSAGGIO ANGELICO GIORNALIERO

Messaggio angelico giornaliero: divinazione delle carte angeliche quotidiana. Scopri come cambiare l’esito della tua giornata. Canalizzata per te dal magico mondo delle Guide Celesti.


CARTA 1: “Visualizzazione”.

La chiaroveggenza, le immagini mentali e i sogni diventano più chiari e potenti. Questa carta ti chiede di fidarti delle tue capacità di visualizzazione, di svilupparle e di utilizzarle per manifestare consapevolmente.

MESSAGGIO DEGLI ANGELI DI OGGI 1Le fate conoscono il potere della visualizzazione consapevole come strumento di manifestazione. Con questa carta sei guidato a sederti tranquillamente, ogni giorno, e a visualizzarti sano e felice mentre trascorri una vita ricca di significato e allietata dall’abbondanza.

Visualizza solo ciò che desideri. Disponi di potenti capacità di visualizzazione, anche se non ne sei consapevole. Afferma, ogni giorno: ” sono perfettamente capace di visualizzare”.

Ogni eventuale blocco sulla chiaroveggenza comincerà a smuoversi. È sicuro per te vedere il mondo spirituale e la verità sulla tua vita.

Se lasci andare ogni paura riguardo alla chiaroveggenza, i tuoi poteri di visualizzazione saranno potenziati.

Affermazione: è sicuro per me visualizzare. Sono una persona chiaroveggente.


CARTA 2: “Problema risolto”.

Un problema che ti preoccupava si sta risolvendo, anche se non te ne accorgi. La soluzione è creativa, ingegnosa ed è una felice sorpresa per te.

MESSAGGIO DEGLI ANGELI DI OGGI 2Un problema che ti affliggeva è in via di risoluzione e presto sperimenterai una sensazione di sollievo. Le fate vogliono che tu sorrida, perché il Cielo sta elaborando un esito talmente creativo che riderai deliziato per il senso dell’umorismo del divino.

Sarà una soluzione vantaggiosa per tutti. Riceverai presto buone notizie, come una riconciliazione, una risorsa economica inaspettata, un problema di salute risolto, un nuovo arrivo in casa, una nuova opportunità di carriera o una proposta romantica.

Per favore, non sforzarti di capire come puoi raggiungere questa soluzione o in quale forma si manifesterà.

Concediti invece di provare sentimenti di entusiasmo e di gratitudine mentre permetti al Cielo di aiutarti.

Affermazione: chiedo che tutti gli effetti degli errori e dei fraintendimenti svaniscano, nel passato e nel presente.


CONSULENZE ANGELICHE

A volte le cose non vanno come le abbiamo desiderate, un’Amore non corrisposto, un Progetto importante, il lavoro, le Finanze. Che fare?

Lasciati guidare dalle strabilianti energie benefiche, il miglior modo per ritrovare il tuo benessere.

CARTA 3: “Migliora con la musica”.

Esprimiti attraverso la musica. Le fate ti invitano a cantare, a suonare uno strumento musicale, a battere le mani a ritmo o ad accendere lo stereo.

MESSAGGIO DEGLI ANGELI DI OGGI 3La musica eleva la tua anima a nuove altezze, migliora l’umore e la prospettiva. Le fate conoscono il valore terapeutico della musica con cui allietano le loro feste. In particolare amano i componimenti allegri e ritmati perché favoriscono un umore giocoso.

Questa carta ti invita a circondarti di suoni musicali di qualunque tipo, l’importante è che ti emozionino. Nei prossimi giorni, suona o ascolta un po’ di musica e osserva come il tuo umore e la tua energia migliorano.

Ti accorgerai di essere attratto da nuovi tipi di musica o da un genere musicale che apprezzavi molto tempo fa. Prendi nota di ogni brano che senti spesso alla radio o che ripeti mentalmente.

Le parole del testo o i ricordi che il brano evoca potrebbero contenere un messaggio destinato a te: la risposta a una particolare domanda che ti poni in questo momento.

Affermazione: nel profondo della mia anima, accetto e sperimento il potere energizzante della musica.


MESSAGGIO ANGELICO GIORNALIERO

Continua a seguire le indicazioni Angeliche e vedrai che col tempo tutto diventerà come tu desideri. Ti auguro una meravigliosa esperienza di vita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *