Messaggio Angelico Giornaliero - New Generation Life e spiritual Life coach

Messaggio Angelico Giornaliero

MESSAGGIO ANGELICO GIORNALIERO


CARTA 1: SPERANZA

Le porte del Paradiso rimangono chiuse per chi è senza speranza.

Forse la speranza è il vero motore di tutte le nostre vite. Chi bandisce la speranza dalla propria, cede all’impotenza e rende difficile a qualsiasi Angelo infondere anche una sola scintilla di inspirazione in lui.

La speranza è come un elisir di lunga vita che può salvarci da ogni situazione uscita fuori controllo. C’è sempre un arcobaleno all’orizzonte: oggi forse è nascosto dietro le nuvole, ma domani ti porterà alla felicità.

La speranza dovrebbe essere la tua migliore amica!


CARTA 2: CONFORTO

Non sei solo! Gli esseri celesti sono al tuo fianco. Anche se ancora non li percepisci, braccia protettive si posano confortanti intorno a te.

Viviamo ripetutamente periodi in cui abbiamo bisogno di conforto e cura. Questi sono però anche momenti di crescita, in quanto ogni evento a noi avverso crea l’impulso per il rinnovamento.

Se il DOLORE dovuto a una perdita minaccia di sopraffarci, gli aiutanti celesti sono a nostra disposizione. Essi ti proteggono e ti sono più vicini di quanto ti aspetteresti.

Da tempo sono aperte nuove porte. Oltrepassale: il mondo ha bisogno del tuo sorriso.



Messaggio Angelico Giornaliero

CARTA 3: CORAGGIO

Il coraggio è il migliore amico per purificare il tuo essere.

Il coraggio è spesso associato al compimento di un atto particolare. Saltare con il paracadute o scalare la vetta di una montagna sono, oggigiorno, alcune delle prove di coraggio più riconosciute.

Tuttavia, ci vuole un autentico coraggio per affrontare le proprie debolezze o per interrogarsi su dove si nascondano i piccoli e grandi drammi della propria personalità.

Ammettere che sono la gelosia o l’invidia per chi ha molto più di me che mi consumano, questo sì che richiede vero coraggio. Ogni qualità assopita in te non rende facile per gli angeli il compito di guidarti e benedirti.

Quale vulcano ribolle in te?


Messaggio Angelico Giornaliero

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.