New Generation Life e spiritual Life coach

Messaggio Angelico Giornaliero

MESSAGGIO ANGELICO GIORNALIERO


CARTA 1:

UNA PAUSA DI SILENZIO

Hai bisogno di trascorrere un po’ di tempo in solitudine, lontano dalle altre persone e da ambienti rumorosi. Anche una breve pausa può essere molto rigenerante.

A volte ignoriamo i danni provocati dallo stress nella nostra vita. Ci siamo talmente abituati a vivere in mezzo al baccano che non ci accorgiamo di quando il nostro corpo ci dice che è sovraccarico.

I sintomi con cui il corpo comunica con noi includono: malattie, affaticamento, depressione o ansia, fame nervosa e problemi di peso, dipendenze, disturbi del sonno, irritabilità e desiderio di solitudine.

Con questa carta ti si chiede di rispettare il tuo corpo e la tua anima, trascorrendo un po’ di tempo da solo, in tranquillità, il prima possibile.

Questo può significare passare un breve periodo in silenzio, lontano dalla confusione: trascorrere una giornata al lago, al mare o in montagna, fare un’escursione o una visita alle terme.

Potresti persino spegnere il telefono, fare un sonnellino pomeridiano, concedersi un lungo bagno rilassante o leggere un libro che ami.

A prescindere dalla forma che prenderà la tua pausa di silenzio, le fate ti chiedono di mantenere questo impegno con te stesso, senza rimandare.

Affermazione:
Ora mi permetto di stare nel silenzio, dentro e fuori di me. La mia mente è serena e sto bene in compagnia di me stesso.


CARTA 2:

SII ONESTO CON TE STESSO

Questa carta indica che stai nascondendo ciò che provi veramente e che non sei sincero su un argomento importante. Le fate ti incoraggiano ad ammettere con te stesso quali sono i tuoi veri sentimenti.

Ti senti impantanato? Depresso? Stanco? Arrabbiato o irritabile? Questi stati d’animo si manifestano quando non sei onesto con te stesso e forse ti sembra di non avere scelta.

Questa carta non ti chiede di affrontare i cambiamenti radicali né di avere un confronto con un’altra persona. Ti invita però ad ammettere con te stesso quali sono i tuoi veri sentimenti.

Un modo semplice per entrare in contatto con i tuoi sentimenti consiste nel uscire all’aperto, nella natura, e intraprendere una conversazione silenziosa con le fate che vivono tra i fiori, sugli alberi e nell’erba.

Anche se non riesci ancora a vederle, racconta loro tutto ciò che pensi, senti e provi in questo periodo. Chiedi loro di aiutarti a entrare in contatto con i tuoi sentimenti più profondi.

Le fate amano sorreggere uno specchio in cui possiamo rifletterci ed ammettere la verità.

Affermazione:
È sicuro essere onesto con me stesso e con gli altri. Affermo la mia verità con amore.



Messaggio Angelico Giornaliero

CARTA 3:

NUOVE AMICIZIE

La tua cerchia di amici e conoscenze si sta spostando su una frequenza più elevata. I rapporti con i vecchi amici possono allentarsi e nuove persone entrano nella tua vita.

I tuoi interesse e priorità stanno cambiando e questo crea una reazione a catena in ogni ambito della tua vita. Mentre focalizzi pensieri ed emozioni su argomenti più spirituali, attrai persone simili a te.

Forse ti accorgi di non essere più in sintonia con i vecchi amici o che non condividete molti interessi. Le fate ti chiedono di non preoccuparti di questi cambiamenti naturali che si verificano nella tua vita.

Non stai rifiutando né giudicando i vecchi amici. Stai semplicemente creando spazio per crescere. E sperimenti la legge dell’attrazione universale: simile chiama simile.

Sappi che meriti amici meravigliosi che ti siano d’ispirazione e sostegno, che ti comprendano e ti completino.

Affermazione:
Sono grato per i miei amici che mi sostengono e mi amano splendidamente.


Messaggio Angelico Giornaliero

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.