Lettura Angelica

Lettura Angelica

Lettura Angelica: benvenuto nel meraviglioso mondo Angelico Viaggiatore. Le tue scelte ti hanno guidato fin qui per un motivo preciso oppure per una semplice curiosità. In ogni caso ti auguro di ritrovare la versione migliore di te.

Molte persone scelgono le “Letture Angeliche” per ricevere dal magico mondo Angelico, un Aiuto, un consiglio o indicazioni utili per migliorare il proprio benessere.

Operatore Angelico: le Letture degli Angeli

Con il consulto Angelico, l’Operatore canalizza dal mondo celeste, messaggi, soluzioni e istruzioni per risolvere situazioni complesse della propria vita.

Le Letture Angeliche, aprono un vero e proprio canale di comunicazione tra il nostro mondo e quello Angelico.

L’oggetto più utilizzato dall’Operatore Angelico, sono le Carte Angeliche o Tarocchi degli Angeli (da non confondere con i Tarot, i Tarocchi di Marsiglia o della Luna). Infatti, grazie ai tarocchi, è possibile canalizzare e decifrare i messaggi per il richiedente.

Inoltre esiste anche la possibilità (per gli Operatori più esperti) di comunicare con il mondo Angelico senza l’ausilio dei Tarocchi.


LETTURE ANGELICHE

Ci sono momenti in cui sentiamo il bisogno di serenità e benessere. In quei momenti, decidi per l’aiuto Angelico, decidi per la tua serenità, decidi per la Lettura Angelica.

  • Comprendi lo scopo della tua vita.
  • Ottieni risposte alle tue domande.
  • Riconosci i tuoi lacci Karmici.
  • Serenità e Benessere nella tua Vita.


LETTURA ANGELICA

Il Mediatore Angelico lavora con le Energie Benefiche, quindi pensare che possa prevedere il futuro è pura follia. L’Operatore Celeste, rifiuta gli incantesimi, legami di Amore o alchimie atte a cambiare lo stato d’essere della persona in modo forzato e senza i dovuti permessi.

Diversamente, la Lettura Angelica mette in condizione il consultante di effettuare la scelta più giusta per il suo sommo bene, nel pieno rispetto del libera arbitrio e della persona stessa.

L’Operatore Angelico certificato è un vero e proprio Soul coach.

Concludendo, “Nei momenti in cui senti il bisogno di una soluzione o di uscire fuori da un evento particolare,  ricorda che il tuo Angelo Custode sa cos’è più giusto per te. Inoltre, La Lettura Angelica può essere il canale migliore per poter comunicare con il mondo delle guide Angeliche. Lasciati guidare dalla magico mondo degli Angeli e delle Guide Angeliche”.

2 commenti
  1. Augusta
    Augusta dice:

    Io ringrazio Michela Antifora per il consiglio che ha canalizato per me tramite gli angeli.Abbiamo il libero arbitrio di credere o non credere ,be a me le sue le loro parole mi hanno dato conferma di ciò che avevo bisogno di fare in quel momento ..Grazie ancora 🙏

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.