Lettura Angelica

LETTURA ANGELICA

Lettura Angelica: benvenuta anima antica, sei giunta fin qui per un motivo, forse ti ha spinto la curiosità oppure il desiderio di conoscenza o per risolvere una situazione personale particolare. Sai… le scelte non sono mai per caso, tutto è guidato da un potere superiore.

La Lettura Angelica è un magico strumento di soluzione, che le Guide Angeliche utilizzano per comunicare con noi gli esseri umani.

CHE COSA È LA LETTURA ANGELICA?

La lettura Angelica è un metodo di divinazione con le Carte degli Angeli. È uno strumento molto potente, capace di portare il consultante verso una soluzione utile ed efficacie.

La provenienza della Divinazione Angelica ha origini antiche, portata qui in Italia dalle Operatrici Angeliche:

Assistere ad una canalizzazione con gli angeli di Isabelle e Doreen è meraviglioso.

La Consulenza Angelica è il metodo utilizzato dagli Operatori Angelici qualificati e certificati, persone capaci di connettersi con le gerarchie angeliche e canalizzare per il consultante la miglior soluzione di sempre.

Questo strumento utilizza le Carte degli Angeli, create e benedette dagli Angeli e Arcangeli.

A COSA SERVE LA LETTURA ANGELICA?

Il Lettura Angelica porta l’essere umano alla comprensione di tutte quelle situazioni che ostacolano la normale evoluzione personale. Questo magnifico strumento, dona messaggi personali di immenso valore, condiziona l’essere umano affinché faccia la scelta più giusta per il proprio sommo bene.

Lettura Angelica

Chiarisce le idee a chi ha la mente offuscata da sentimenti tossici, aiuta a trovare la giusta via per chi si sente smarrito, senza punti di riferimento e inoltre, aiuta a ritrovare il proprio percorso personale spirituale. Perciò. dona conforto, Amore, gioia, benessere e tranquillità.

La Lettura Angelica, aiuta tutti coloro che desiderano migliorare la propria posizione di lavoro, la propria posizione finanziaria, migliorare le relazioni interpersonali con gli amici, familiari o con il proprio partner e accresce il benessere fisico, mentale e spirituale.

CHI PUÒ RICHIEDERE UNA LETTURA ANGELICA

La Lettura Angelica è per tutti gli esseri umani non fa distinzione di razza o sesso. L’età per legge di stato, deve essere superiore alla maggiore età (18 anni) e affiancati dai propri tutori. Quindi dai 18 anni in su tutti possono utilizzare questo magico e potente strumento Angelico.

La Lettura Angelica può essere effettuata a distanza o di persona, la distanza non fa alcuna differenza, le energie benefiche non conoscono ne distanza e ne tempo. Esse sono ovunque e agiscono allo stesso modo per tutti.

COSA NON SVOLGE LA LETTURA ANGELICA

Ci sono momenti in cui, in alcuni casi volutamente, si creano una associazioni pessime tra le Letture Angeliche e la comune Cartomanzia comunemente svolta da persone che sfruttano le debolezze e le difficoltà umane per sottrarre denaro. L’arte della divinazione con le carte degli Angeli, utilizza energie benefiche connettendosi alle più alte sfere celestiali, promettendo sempre e comunque di agire nel pieno rispetto del libero arbitrio a favore del sommo bene per tutto il genere umano e della creazione stessa.

Perciò è un nostro preciso dovere specificare che le Letture Angeliche è pura energia bianca di Amore, compassione e rispetto per il prossimo, quindi:

  • Non prescrive farmaci.
  • Non effettua manipolazioni fisiche sul corpo.
  • Non sostituisce le normali figure mediche ufficiali.
  • Non sostituisce i trattamenti medici ufficiali.
  • Non prevede il futuro.
  • Non crea fatture magiche.
  • Non crea legami d’amore tra 2 persone.
  • Non Guarisce le persone.

In fine ricorda, quando scegli la Lettura Angelica stai scegliendo per il tuo sommo bene, e che tu sia Sempre benedetto/a Anima in cammino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *