Invocazione Angelo REHAEL: New Generation Life e Spiritual Life
Invocazione Angelo REHAEL
Angelo custode dei nati dal 4 all’8 ottobre, ma può essere invocato da tutti gli altri nel periodo che va dal 4 all’8 ottobre.
Che cosa si può ottenere dall’angelo Rehael? La guarigione dalle malattie, la misericordia divina per risolvere i problemi, l’amore filiale e l’amore paterno, l’obbedienza e il rispetto dei figli verso i genitori, e dei sottoposti verso i superiori. Invoca questo angelo invocandolo per tre volte e restando in silenzio per qualche istante. Dopodichè ripeti questa preghiera per quattro volte mentalmente o ad alta voce. Ricordati di ringraziarlo dopo aver terminato.
REHAEL ESORTA:
Pellegrino, hai ricevuto da me infiniti poteri trasmutatori. Nelle tue mani hai il potere di cambiare il Male in Bene, dal momento in cui la natura emotiva è disponibile per l’Opera. Lunga, ma molto lunga è la strada che hai percorso, e ti trovi già nella posizione privilegiata di chi apre gli occhi e inizia a vedere. Ti auguro vivamente di non sbagliarti, nelle tue azioni morali o materiali.
Se cerchi compensi economici, ti troverai di fronte ai problemi di tutti quelli che pretendono di confondere gli altri, e allora chiederai aiuto ai tuoi figli, ai tuoi servitori, a complici che sprecheranno il tuo talento in imprese vane e impossibili. E in te la collera esploderà come un vulcano, davanti al crollo di ciò che hai edificato. Pellegrino, in quel caso volgi il tuo sguardo verso di me e ritroverai il Nord. Obbedisci alla Legge, cerca di essere il Figlio della Luce nella realizzazione del compito essenziale
INVOCAZIONE ANGELO REHAEL:
“REHAEL, Signore, fa che tutto nella mia vita sia come deve essere. Aiutami affinchè io non vessi gli altri con i miei problemi e i miei obblighi.
Dammi forza per poter realizzare da solo i miei compiti essenziali, senza sentire il desiderio di caricare le spalle dei miei figli dei miei doveri spirituali. REHAEL, dammi lucidità per prendere le decisioni necessarie per abbandonare le abitudini e per così dedicarmi leggero, libero da quei pesi, alle Imprese spirituali.Signore, ho bisogno del tuo aiuto, per sacrificare i miei sentimenti e far accettare alla mia ragione il passaggio verso un mondo di valori nuovi. Signore, liberami dalla tentazione di lasciare questo compito a un’altra generazione, delegando ai miei discendenti il lavoro che mi hai affidato. Eterno, ascolta la mia preghiera, e fà che giunga a me il Raggio della tua suprema Chiarezza.”
(Haziel)
Nota:
La preghiera è una pratica antichissima che per varie ragioni ci è stata insegnata in un modo errato tanto che l’abbiamo chiusa nel dimenticatoio.
Dunque come e quando pregare?
La sera, prima di andare a letto, Prega. La mattina appena ti alzi, Prega. Durante l’arco della giornata, Prega. Chiaramente non esiste un luogo o un momento particolare per pregare, anche se consigliano di effettuare la preghiera in 2 momenti particolari: Al mattino appena ci si sveglia e la sera prima di chiudere gli occhi per il sonno. Ovviamente prega con convinzione, credo e Fede, che quanto stai chiedendo sia già avvenuto. Nondimeno è dare l’intento giusto alla nostra preghiera.
Inoltre distacchiamoci dall’aspettativa del risultato. L’aspettativa genera frustazione. Naturalmente ricordati: “Tutto ci è dovuto per divina discendenza; è già lì”.
Concludendo, riprendiamo la pratica della preghiera, essa è uno strumento potentissimo per il raggiungimento dei propri ideali. Una buona preghiera genera buoni frutti.
Invocazione Angelo REHAEL
Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)
- Oracolo della magia - 02/26/2018
- Tarocchi - 02/21/2018
- Le 5 ferite - 02/11/2018
- Consulenza Angelica - 02/10/2018
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!