guarigione emozionale - new generation life e spiritual life coach

Guarigione Emozionale

Guarigione Emozionale

E’ solo gustando la nostra esperienza delle Emozioni che potremo avere un assaggio dell’illuminazione.

Le nostre Emozioni sono l’essenza e i colori della nostra vita Essi rappresentano il linguaggio dell’Anima. Così come i colori hanno un numero infinito di sfumature, anche le emozioni possiedono tanti punti di vista. Praticamente, l’Emozione è l’espressione dell’Anima che attraverso i sensi fisici, sperimenta di continuo le molte tonalità della vita in questa dimensione.

“L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.”
Kahlil Gibran

Guarire le emozioni stipandole nel famoso cassetto dimenticato non è una soluzione saggia. Per quanto possano mostrarsi negative e dolorose, è nostro preciso dovere alleggerire l’anima dal fardello. Molto spesso siamo inclini a nasconderle a noi stessi, tendiamo a dimenticarle per timore di soffrire o per paura di ricordare e sperimentare quel dolore. Quindi, per conseguire una Guarigione Emozionale, abbiamo bisogno di osservare, testare e ascoltare il messaggio profondo che portano con se. La Consulenza per la Guarigione Emozionale ci permette di entrare in quella stanza segreta e profonda in cui abbiamo nascosto e dimenticato la verità su eventi passati, che hanno causato la sofferenza.

Prendi Appuntamento qui.

Siamo a tua disposizione per aiutarti a risolvere le tue problematiche Emozionali. Ti guideremo alla scoprerta della vera causa delle tue difficoltà, compiendo passi concreti per la liberazione.

Scoprirete come:

  • Comprendere la causa delle vostre dipendenze.
  • Identificare i fattori scatenanti ed evitare le ricadute.
  • Gestire lo stress in modo da raggiungere un sollievo duraturo.
  • Centratura e calma interiore.

La Guarigione Emozionale ci consente di guardare quella zona d’ombra con compassione e perdono, trasformando il tutto in emozioni di puro amore senza condizioni. Di conseguenza, ci permette di osservare l’evento dalla giusta prospettiva, in modo da comprendere il messaggio che quella Emozione conserva dentro di sè. Perciò quando decidiamo di iniziare il percorso di Guarigione Emozionale, scegliamo di portare energia di guarigione e coscienza alla nostra vita. Quindi otterremo una vita sana, armoniosa, felice e piena di Amore per se stessi, di conseguenza per le persone che ci circondano.

La Guarigione Emozionale porta la chiara luce  in quei ricordi dimenticati in cui le Emozioni negative hanno bloccato il canale Energetico della vita. Il percorso garantisce un supporto valido e costante, con gli strumenti più idonei per curare e guarire il corpo Emozionale. Al termine del percorso riuscirete a riconoscere lo scopo della vostra vita, riprenderete il vostro potere interiore. Riuscirete a riconoscere i fattori scatenanti evitando future ricadute nei vecchi schemi dannosi. Insieme inizieremo questo viaggio verso la vostra vera essenza e quando realizzerai il tuo sogno potrò lasciarti la mano, certa che avrai ritrovato la gioia nel cuore.

Avvertenze

La Consulenza in questione, non svolge attività diagnostiche, non prescrive farmaci e non si sostituisce alle figure Mediche Ufficiali di riferimento. Può invece rivelarsi un valido aiuto, sostegno e integrazione ad un percorso evolutivo personale. Nel caso in cui usaste tale strumento, che è un vostro diritto, gli autori non si assumono alcuna responsabilità delle vostre azioni.


Guarigione Emozionale

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 15 =