Guarigione Emozionale - New Generation Life e Spiritual Life Coach

Guarigione Emozionale

Guarigione Emozionale: “E’ solo gustando la nostra esperienza delle Emozioni che potremo avere un assaggio dell’illuminazione.”

Le Emozioni sono l’essenza della nostra vita, hanno un infinito numero di sfumature, proprio come i colori. Esse rappresentano il linguaggio dell’Anima. Infatti, attraverso il corpo fisico, sperimenta e vive la nostra dimensione.

“L’immagine delle cose cambia secondo le emozioni; e così noi osserviamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono dentro di noi.”
Kahlil Gibran

Quando veniamo alla luce, le nostre emozioni sono pure e incontaminate, viviamo il tutto senza alcuna limitazione. Siamo liberi di sperimentare e vivere il momento presente. Tuttavia molte volte l’ambiente circostante ci pone davanti situazioni più o meno traumatiche e limitanti. Gli ambienti nei quali formiamo il nostro corpo Emozionale è il nucleo famigliare, la scuola, gli amici, il lavoro e per ultimo i canali di comunicazione.

Col passare del tempo, queste esperienze particolari, creano in noi le Emozioni Limitanti che a loro volta confinano e distorcono la nostra realtà. Quindi,  vivremo con rabbia un evento che visto da altri occhi  risulta essere un evento felice… ad esempio.

Le Emozioni Limitanti una volta installate nel corpo emozionale, vengono conservate nel dimenticatoio, un posto bui, intimo e riservato. La maggior parte delle volte vengono dimenticate , influenzando quotidianamente la propria vita.

Bisogna alleggerire l’Anima dal fardello. L’Anima senza catene è un’Anima realizzata, capace di miracoli.

La Guarigione Emozionale ci permette di entrare in tutta sicurezza, in quella stanza segreta e profonda in cui abbiamo nascosto e dimenticato la verità su eventi passati, che hanno causato la sofferenza, il campo di battaglia. può essere utile la lettura del ‘art. Le emozioni e chi le gestisce


Prendi Appuntamento qui.

Siamo a tua disposizione per aiutarti a risolvere le tue problematiche Emozionali. Ti guideremo alla scoprerta della vera causa delle tue difficoltà, compiendo passi concreti per la liberazione.

Scoprirete come:

  • Comprendere la causa delle vostre dipendenze.
  • Identificare i fattori scatenanti ed evitare le ricadute.
  • Gestire lo stress in modo da raggiungere un sollievo duraturo.
  • Centratura e calma interiore.


Guarigione Emozionale

La Guarigione Emozionale ti consente di guardare quella zona d’ombra, trasmutando le emozioni limitanti in emozioni potenzianti. Ti permette di osservare l’evento dalla giusta prospettiva, in modo da comprendere il messaggio che quella Emozione conserva dentro di sè. Quindi iniziando il percorso di Guarigione Emozionale, scegli di portare energia di Guarigione nella tua vita e di conseguenza di tutti coloro che ne fanno parte.

La Guarigione Emozionale porta la chiara luce  in quei ricordi dimenticati in cui le Emozioni Limitanti hanno bloccato il canale Energetico della vita. La Guarigione Emozionale garantisce un percorso sicuro di 21 giorni, con gli strumenti più idonei per curare e sanare il corpo Emozionale. Al termine del percorso sarete in grado di  riconoscere lo scopo della vostra vita riconquistando finalmente il vostro potere personale.


Avvertenze

Il Consulto in questione, non svolge attività di diagnosi, non stabilisce farmaci e non rimpiazza le figure Mediche Ufficiali di Attinenza. Può al contrario rivelarsi un Ottimo aiuto, supporto e rinforzo ad un percorso evolutivo personale. Nel caso in cui decidiate di usare tale consiglio e metodo, che è un vostro diritto, gli autori non si prendono alcuna responsabilità delle vostre scelte e azioni.


Guarigione Emozionale

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.