guarigione angelica

GUARIGIONE ANGELICA

Guarigione Angelica: uno straordinario metodo che ha migliorato la vita degli Esseri Umani. Questo potente strumento è stato canalizzato direttamente dalle gerarchie celesti, un strabiliante metodo che permette di lavorare con le Energie di guarigione dell’Arcangelo Raffaele, l’Arcangelo Michele e la gerarchia degli Angeli Custodi.

QUANDO È NATA LA GUARIGIONE ANGELICA

Il metodo della Guarigione Angelica non ha una data di creazione precisa, visto che gli angeli esisto da quando esiste l’essere umano. Tuttavia la sua espansione in Italia ha avuto inizio circa 15 anni fa, con il grande lavoro di Doreen Virtue (grande Channeler Angelico), che con costanza e dedizione ha permesso a molti Italiani di prendere coscienza dell’esistenza di questo straordinario metodo..

Inoltre è doveroso citare anche il favoloso lavoro con gli Angeli che Isabelle Von Fallois porta avanti da anni con il suo straordinario metodo ANGEL LIFE COACH®. Assistere ad una canalizzazione con gli angeli di Isabelle è un qualcosa che rasenta la beatitudine.

CHE COSA È LA GUARIGIONE ANGELICA

guarigione angelica

La Guarigione Angelica è un sistema stupendo che canalizza la soluzione migliore per il consultante direttamente dalle sfere celesti. Utilizza le frequenze benefiche di guarigione dell’Arcangelo Michele e l’Arcangelo Raffaele, i quali rispettosi del libero arbitrio e del livello di consapevolezza del consultante, offrono soluzioni a tutte quelle situazioni alle quali un essere umano si sente oppresso e sofferente. La Guarigione degli Angeli utilizza anche, l’aiuto degli Angeli Custodi, Esseri Celestiali che fin dalla nostra nascita  lavorano al nostro fianco.

A COSA SERVE LA GUARIGIONE ANGELICA

Il metodo “Guarigione Angelica” ha molteplici utilizzi, dall’amore alle relazioni interpersonale, dal lavoro al proprio benessere fisico e mentale. Devi sapere anche che molto spesso le persone si trovano coinvolte inconsciamente in situazioni dolorose e che non sempre riescono a risolvere con i propri strumenti. La Guarigione con gli angeli può essere utilizzata per risolvere situazioni tipo:

  • Una grigia storia d’amore con il Partner.
  • Una pessima esperienza familiare.
  • L’allontanamento dal posto di lavoro.
  • Scarsa abbondanza finanziaria.

Guarigione Angelica

Tali  eventi risultano, per alcuni, degli ostacoli insuperabili e quindi si trovano a riviverli ciclicamente senza mai vedere una via di uscita. Grazie alla Guarigione Angelica è possibile analizzare le cause che determinano tali situazioni, portando la persona ad effettuare un meraviglioso e magico lavoro interiore, il quale sarà capace come per magia, a trasformare ciò che era bui e grigio in una fantastica esplosione di colori.

 

LETTURE ANGELICHE

Lui mi Ama? È sincero con me? È la mia anima gemella? Come mai mi trovo Bloccata? Le risposte giuste sono importanti, possono fare la differenza! Prenota la tua Lettura Angelica per ottenere le tue risposte importanti.

 

CHI PUÒ RICHIEDERE UNA GUARIGIONE DEGLI ANGELI

La Consulenza Angelica può essere richiesta da chiunque, non ha limiti di età (per legge dai 18 anni in su), di razza e di sesso. È possibile riceverla a distanza, on line, via telefono o di persona. Le energie Angeliche sono illimitate, senza confini, tempo e dimensione. Quindi non fa alcuna differenza la modalità di impiego o la distanza, ha la stessa efficacia, l’unica differenza la fa il consultante.

COSA NON FA LA GUARIGIONE ANGELICA

Molto spesso e talvolta volutamente, si viene a creare una sorta di illusione riguardo il trattamento angelico. Perciò è un nostro dovere specificare che la guarigione angelica:

  • Non prescrive farmaci.
  • Non effettua manipolazioni fisiche sul corpo.
  • Non sostituisce le normali figure mediche ufficiali.
  • Non sostituisce i trattamenti medici ufficiali.
  • È indolore.
  • Non ha controindicazioni.

Gli Angeli Custodi, gli Arcangeli e le Guide Spirituali sono sempre disponibili per il sommo bene di tutti gli esseri umani e del creato, comunicano costantemente con noi, anche se a volte non vengono ascoltati.

Tuttavia, grazie alla Guarigione Angelica, questi meravigliosi esseri di luce, possono comunicare, il messaggio o la soluzione migliore per trasformare un evento spiacevole in un magnifico episodio di gioia e di benessere.

Che tu sia Sempre benedetto/a Anima in cammino.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *