Grounding - New Generation Life e Spiritual life Coach

Grounding

Grounding: Per rendere comprensibile l’argomento, diciamo che il corpo umano, è una macchina bio meccanica di sofisticata teconologia.

Essa è composta da tanti circuiti come lo è una schede elettronica, infatti, sono attraversate da energia a bassissimo voltaggio.

L’ Energia è prodotta dalle nostre cellule tramite elettrolisi, oppure può essere canalizzata dall’esterno verso l’interno.

Grounding

Grazie ai canali energetici detti Chakra, l’Energia scorre in tutte le parti del corpo. Naturalmente questa Energia alimenta tutti i processi di movimento e di pensiero dell’ essere Umano. Tuttavia tali processi creano un eccesso di Ioni Positivi che se sprovvisti del sistema di messa a terra o massa, creano i “Radicali Liberi” i quali andranno a interferire con il normale funzionamento del Corpo Umano.

Cerchi Soluzioni alle Difficoltà della Vita?
“Se in qualsiasi momento avessi bisogno del supporto professionale e certificato, ti suggeriamo di visitare i nostri servizi di consulenza Angelica.”

 


Gli Ioni Positivi si creano, ad esempio, con: l’attività fisica e mentale, con le apparecchiature elettro magnetiche, onde Radio, agenti inquinanti, radiazioni, medicine e infezioni. Di fatto questi agenti, producono radicali liberi e Ossidazioni, quindi malattie, stress e invecchiamento.

Il Graounding o Radicamento

L’uso dei calzari ad esempio, specie quelli in gomma, favoriscono l’isolamento del Corpo Umano dalla Terra. Praticamente, siamo Isolati dal nostro sistema di Messa a Terra, senza il quale non possiamo assorbire dalla Terra gli Elettroni.

Di fatto, la cultura del benessere consiglia una dieta a base di antiossidanti (Ioni negativi), di acqua ionizzata (negativamente) e l’uso di Ionizzatori nei luoghi di vita.

Tuttavia tale intervento non basta, occorre equilibrare l’eccesso di Ioni positivi tramite il nostro impianto di messa a terra, cioè i PIEDI.

Camminare scalzi in mezzo la natura, al mare o nei boschi.

Considerando quanto abbiamo detto sopra, , quanti di noi hanno rimproverato i propri figli vedendoli camminare scalzi?

GROUNDING

Il Grounding o radicamento, permette l’integrazione tra corpo e terra, in termini semplici: “Assorbe elettroni dalla terra e li canalizza all’interno del Corpo Umano”.

La Terra ha carica Negativa, perciò passeggiando a piedi nudi favorisce il flusso di energia dalla terra al corpo, equilibrando gli eccessi.

L’equilibrio crea benessere e guarigione.

Per un effetto ottimale, consiglio di unire alla passeggiata a piedi nudi, una pausa di 15 min. con la seguente visualizzazione:

Immaginiamo di poggiare i piedi nudi sul terreno e, partendo dal contatto con la terra, allunghiamo questa percezione di legame a tutto il corpo. Visualizziamo che dalla base del piede spuntino delle radici che lentamente crescono, scendono in profondità e ci radicano al terreno. Immaginiamo che dalle radici incomincia a fluire verso il nostro corpo l’energia della terra.”

Grounding significa essere connessi alla terra con il proprio corpo.

Leggi anche:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.