Dubbio

Dubbio

Dubbio: questo articolo ha lo scopo di deprogrammare le menti dei lettori dal condizionamento mentale limitante delle RELIGIONI, che bloccano il naturale sviluppo personale. Una delle Parole adottate dalle religioni è: “CREDERE”. (potrebbe interessarti l’argomento“Falsi Santi”)

“Bisogna credere in quello che vi è stato detto, e aver fede che quanto vi è stato comunicato sia verità.”

Il primo passo per essere liberi, è deprogrammare la mente dalla prigione virtuale della parola “CREDERE” sostituendola con il suo opposto; “DUBITARE”.
Molte religioni ti chiedono attivamente di “CREDERE”. Accettando di credere senza DUBITARE, si firma un contratto virtuale di prigionia intellettuale. In quel preciso momento, hai chiuso le porte alla verità, alla sperimentazione della vita, al tuo potere personale.

Mantieni integra e attiva la tua capacità di Dubitare.

Il dubbio è lo strumento più preziosa che possiedi. E’ proprio il dubbio che un giorno ti aiuterà a scoprire la verità. Quando le presunte religioni, ti dicono di credere, il loro scopo principale è eliminare la tua capacità di mettere in Dubbio. Ti precisano di avere fede, senza la quale ogni tuo passo solleverà delle domande scomode.

Il mio appello dunque è proprio questo: ” Dubita di ogni cosa finché non sarà una tua scoperta, non credere a nulla finché non ne hai fatto conoscenza personalmente. Credendo in qualcosa non riuscirai mai a sperimentarlo personalmente.


Cerchi Soluzioni alle Difficoltà della Vita?
“Se in qualsiasi momento avessi bisogno del supporto professionale e dal costo accessibile, ti suggeriamo di visitare i nostri servizi di consulenza Spiritual Life Coach.”



DUBBIO

Credere è tossico, perché annienta la tua capacità di mettere in Dubbio e elimina la tua ricerca, derubandoti dello strumento più prezioso che hai: “il DUBBIO”.

Tutte le scoperte fatte dalla Scienza negli ultimi 300 anni, sono successe grazie al Dubbio, al contrario in 10.000 anni, le 1000 credenze delle religioni non hanno mai portato a nulla.

Lo puoi riscontrare benissimo, è sotto l’occhio di tutti. Nonostante tutti gli ostacoli creati da tutti i cosidetti religiosi, in soli 300 anni, la scienza ha raggiunto risultati incredibili; e qual’è stata la base del suo potere? IL DUBBIO. Dubita e continua a dubitare finché arriverà il momento che non potrai più farlo.

Si potrà smettere di dubitare solo quando non si sperimenta l’evento in prima persona. A quel punto dubitare non ha più senso, diventa impossibile e la verità vi renderà liberi.

Tratto dal libro:
“La Gioia di vivere pericolosamente”
OSHO.


DUBBIO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.