Dolore - Spiritual Life Coach & New Generation Life - NGL

Dolore

Dolore
“maestro di vita”

Perchè esiste la Sofferenza? Come mai il dolore ci mette davanti sentimenti ed emozioni che pensiamo non essere in grado di gestire, che alcune volte ci rifiutiamo di vedere? Lo sapete che il Dolore è un Maestro di vita?

Primordialmente è più facile fuggire e rifiugiarsi in un posto sicuro che non affrontare un qualcosa che crea Dolore. Allontianiamo spesso dalla nostra mente ciò che non vogliamo vedere o non vogliamo accettare per paura di soffrire. Perciò lasciamo intatte (dentro di noi) come cellule dormienti, sofferenza, disperazione e smarrimento, le quali resteranno radicate per molto tempo. Di conseguenza più sono radicarte e più forte sarà la sofferenza quando le andremo a risolvere.

Spesso anche il nostro corpo ci ricorda che abbiamo ancora un sospeso in attesa di essere curato.

Ma come mai, vi chiederete, dovremmo considerare il dolore come Maestro di vita?

Attraverso la sofferenza entriamo in connessione con la nostra vera essenza, attraverso la quale è possibile trasmutare ed evolvere. Quindi abbiate coraggio, siamo tutti aiutati durante queste fasi. Non potete nemmeno immaginare quanti Angeli abbiamo in intorno a noi, pronti ad esaudire ogni richiesta di soccorso; questa è una certezza.

Trasmutazione

La prima fase, di questo percorso di crescita e trasformazione è l’Accettazione. E’ entrare con consapevolezza nel dolore stesso, Razionale e Emotiva.

Accettando di vedere cosa questo “Maestro” vuole mostrarci, facciamo il primo passo verso un cambiamento radicale della nostra vita. Attraverso esso possiamo imparare ad osservare gli eventi da ogni prospettiva, fino a comprendere che esiste un sola visione: “gli occhi compassionevoli dell’Amore Divino”.


Cerchi Soluzioni alle Difficoltà della Vita?
“Se in qualsiasi momento avessi bisogno del supporto professionale e dal costo accessibile, ti suggeriamo di visitare i nostri servizi di consulenza Spiritual LIfe Coach.”



DOLORE

Il sofferenza non va combattuta, ma accompagnata lungo il suo percorso. Lungo il tragitto avremo al nostro fianco gli Angeli, i quali ci inviano messaggi e energia d’amore in nostro soccorso. Tuttavia non interferiranno con le nostre scelte, perchè è un lavoro che solo noi possiamo svolgere, solo noi abbiamo l’accesso a quella stanza buia dove poche persone hanno il coraggio di entrare.

Il Dolore è una prova dura da affrontare, ne sono consapevole, ma saremo in grado di superarla se solo riuscissimo a vedere il dolore come un’opportunità piuttosto che una punizione. In esso è contenuta la chiave della nostra metamorfosi.

Diventiamo maestri della trasmutazione del dolore, affinchè possiamo essere d’esempio per il prossimo. Immaginate quanto bello sarebbe insegnare ad altri ad uscire dal dolore come guerrieri vittoriosi piuttosto che vittime impotenti della vita.

Non è forse una sensazione di potenza quella che vi pervade? E ora chiedetevi: “è questo il mio scopo in questa vita? Che sia questo la lezione che sono venuta/o ad apprendere?”

Non lasciate che questo insegnamento resti nascosto! Portiamo parole di coraggio a tutti coloro che vedono nel male solo sofferenza, smarrimento e angoscia. Aiutiamo a vedere il dolore per quello che realmente è: “un Maestro di Vita“,  la cui profondità ci porta a esplorare le parti più recondite di noi, le quali ci avvicinano al nostro divino retaggio…

l’Amore e la Compassione.


 Dolore

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Michela Antifora, la CoFondatrice di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Fondatore Luigi Zaccaro, è di aiutarvi a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Michela Antifora (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.