Desiderio - Spiritual Life Coach & New Generation Life - NGL

Desiderio

Desiderio: impariamo a creare un desiderio efficace.

Vi è mai capitato di esprimere un Desiderio e questo non si è avverato? Quante volte abbiamo letto sui libri, nei social la frase: “Chiedi e ti sarà dato”. Quanti desideri espressi si sono avverati? Come mai desiderando qualcosa, questo qualcosa non si avvera?

Bene oggi voglio affrontare questo argomento con voi, ma prima di tutto facciamo un’affermazione: “I desideri si avverano, solo se rispettano queste 7 regole”:

Regole:
1) Fede.
2) Credere.
3) Coerenza.
4) Azione.
5) Precisione.
6) Desideriamo su di noi
7) Unione degli Intenti.

Analizziamole singolarmente in modo Breve, Semplice e Chiaro.

Fede:
Quando chiediamo qualcosa o esprimiamo un desiderio bisogna crederci come se lo avessimo già ottenuto e ricordate che tutto ci è dovuto per Divina Discendenza! A questo unite il sentimento associato a quella richiesta esaudita. Successivamente, manteniamo il tutto attivo fino all’ottenimento dello stesso.

Credere:
Bisogna credere in ciò che si desidera, nelle proprie azioni e in se stessi. Molte persone fanno azioni e non credono in esse o addirittura nelle proprie capacità. Tale atteggiamento annulla tutto il lavoro svolto, anzi lo amplifica in negativo.  approfondisci

Coerenza:
Chiedere di essere, ad esempio ” Finanziariamente Ricchi” necessita di un comportamento da ricchi e non da poveri, in quel modo la magia non si avvera. Un Ricco è tale perchè dentro lo è, quindi è nel suo Credo. Lavoriamo sui nostri comportamenti, sulla Coerenza tra desiderio e credenza, su quella parte recondita comunemente chiamata Subconscio. Investiamo sulla cultura personale inerente a ciò che abbiamo desiderato.

Cerchi Soluzioni alle Difficoltà della Vita?
“Se in qualsiasi momento avessi bisogno del supporto professionale e dal costo accessibile, ti suggeriamo di visitare i nostri servizi di consulenza Spiritual LIfe Coach.”

Azione:
Senza Azione non c’è Reazione; Causa ed Effetto, Karma e Darma, Yin e Yan. Un detto dice: “Acqua quete appantana e Fete”. La vita è movimento, un desiderio per avverarsi ha bisogno di Azioni mirate verso il proprio obbiettivo. Starsene seduti in attesa di….. non ci aiuta affatto. Pensiamo, sviluppiamo e poi facciamo Azione.

Precisione:
E’ importante essere il più possibile chiari e precisi sulle richieste. Per aiutarci, immaginiamo di avere la pagina di ricerca Google e di cercare una parola o un argomento; quanto più siamo precisi nel chiedere, tanto più il risultato della ricerca sarà vicino alle nostre aspettative. Quindi se chiediamo: ” Voglio essere ricco”, specifichiamo in positivo di cosa vogliamo esserlo, potrebbe arrivarci di tutto.

Desideriamo su di noi:
Non è opportuno e bello desiderare su di un altra persona. Non sappiamo cosa essa voglia realmente. Esempio: “Voglio che quella persona abbia…….. oppure, voglio che tizio sia innamorato di ….., anche.. voglio che quella Azienda mi prenda a lavorare”. Tutte le richieste devono essere dirette verso il nostro essere e bisogna rispettare il libero arbitrio.

Unione degli Intenti:
Questo particolare secondo me è il più importante, l’Unione degli Intenti. Quando c’è unione tra l’intento personale e quello del Sè, (Dio o come più aggrada al nostro credo), avviene il miracolo, la magia. L’unione degli intenti è potente e riguarda il proprio percorso di vita la così detta strada dritta, priva di ostacoli e ricca di coincidenze: “l’Unione tra Cielo e Terra”.

Ricordiamo che Pensare è creare, controlliamo sempre i nostri flussi di pensiero.


Desiderio

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Luigi Zaccaro, il Fondatore di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Cofondatore Michela Antifora, è di aiutare a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Luigi Zaccaro (vedi tutti)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =