Dare e Avere

Dare e Avere

Dare e Avere: due parole ricche di significato che se applicate nel giusto modo, donano Prosperità, Felicità e Abbondanza. Con questa base possiamo incominciare il nostro cammino nella comprensione della legge.

Per svariati motivi, alcune persone si trova in una posizione particolarmente squilibrata nell’Avere o nel Dare a se stessi e al prossimo un qualcosa. Le cause alla base di questo squilibrio energetico possono essere racchiuse in 2 parole: Convinzioni Mentali o Condizionamenti Limitanti.

Cerchiamo insieme di immaginare e analizzare i soggetto che si trova agli estremi del Dare e Avere. Disegniamo nella nostrra mente una levetta come quelle del volume, e spostiamola in base agli esempi sotto indicati.

Un essere umano che è nell’ “AVERE” sviluppa le seguenti caratteristiche:

    • Avarizia.
    • Ingordigia.
    • Possessività.
    • Gelosia.
    • Bramosia.

Queste persone sono tendenti ad accumulare e a prendersi tutto ciò che desiderano incuranti dell’effetto negativo verso se stessi e il prossimo. Insomma un vero e proprio vampiro energetico di se stesso, che senza rendersene conto si costruisce una vera e propria prigione invisibile, dalla quale è letteralmente difficile uscirne fuori.

Ad bilanciamento del problema sopra descritto, la vita ha creato l’alterego: “DARE”.

A tal proposito voglio ricordare la 3^ LEGGE della Dinamica di Causa/Effetto: “Ogni cosa ha il suo gemello opposto.”.

Quindi ad ogni Avere corrisponde un Dare.

Un essere umano che si trova all’estremo del DARE sviluppa le seguenti caratteristiche:

    • Disprezzo.
    • Povertà.
    • Sperpero.
    • Disinteresse.
    • Trascuratezza.
    • Spreco.

Queste persone sono trasandate, tendenti all’impoverimento, danno tutto ciò che hanno al prossimo, incuranti dell’effetto negativo verso se stessi. Insomma la preda perfetta dei vampiri energetici.


Cerchi Soluzioni alle Difficoltà della Vita, al tuo periodo INVERNALE?
“Se in qualsiasi momento avessi bisogno del supporto professionale e dal costo accessibile, ti suggeriamo di visitare i nostri servizi di consulenza Spiritual LIfe Coach.”



DARE E AVERE

Equilibrio Energetico : prima di iniziare dò per certo che la maggior parte dei lettori abbia integrato il concetto che tutto è energia e che l’energia è vibrazione.

Una persona che conosce il dare, blocca il flusso energetico dell’Avere, quindi chi vuol dare ad una persona che è nel dare, non riuscirà nel suo intento, quindi tutto sarà bloccato. Contrariamente il risultato sarà identico.

Questo squilibrio energetico crea alcuni problemi fisici e relazionali, influenzando il sistema globale.

Comprendete bene che riequilibrare queste 2 energie è di fondamentale importanza sia per se stessi che per il prossimo.

La soluzione a questo problema inizia dal singolo soggetto, dalle piccole cose  fino alle grandi opportunità. (può esserti di aiuto la Guarigione Angelica)

Quando vi viene offerto qualcosa, fermo restando che rientri nella vostra Etica, accettatelo con un semplice Grazie. Anche se non vi aspettavate quel dono, anche se vi imbarazza, anche se l’orgoglio vi remerà contro, Accettatelo.

Diversamente se vi sentite di Dare oppure notate che in quel giorno non avete donato nulla a voi stessi e al prossimo, Donate, Donate senza alcuna aspettativa. Donate e dimenticate, Ricevete e Fate Cuore del ricordo.

Concludendo: “Ottenere nasce dall’offrire”. Quindi Date prima di poter Avere per la Destra e Rcevete prima di poter Dare alla Sinistra.

Questa è la legge del Dare e Avere.


DARE E AVERE

The following two tabs change content below.
Ciao! Sono Luigi Zaccaro, il Fondatore di New Generation Life e Spiritual Life Coach. La nostra missione, insieme al Cofondatore Michela Antifora, è di aiutare a riscoprire chi siamo e quindi a guidarvi nel prendere le decisioni migliori per la Crescita Spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Ultimi post di Luigi Zaccaro (vedi tutti)