Anima e Lettura dei sogni

ANIMA E LETTURA DEI SOGNI

Anima e Lettura dei sogni: benvenuto nel meraviglioso mondo dei sogni e dell’interpretazione dei sogni dell’anima, il mio nome è Valentina e una delle mie missioni che più amo, è quella di far conoscere la particolare modalità con cui è possibile imparare a comunicare con la propria anima attraverso il canale onirico, apprendendo il meraviglioso linguaggio simbolico ed energetico dell’Anima.

ANIMA E LETTURA DEI SOGNI

Dopo aver fatto tesoro delle sensazioni e dei particolari messaggi che, fin da piccola ricevevo ogni volta che sognavo qualcosa, ho iniziato a fidarmi di quella sottile voce interiore che mi ha sempre più spesso sussurrato l’importante messaggio, di credere alla divina preziosa funzione dei sogni e del canale onirico, guidandomi per andare oltre l’apparente e classico significato sulla interpretazione dei sogni che le più conosciute e affermate filosofie e culture, avevano attribuito all’attività onirica.

Grazie alla mia guida interiore ho cominciato a sviluppare una chiave di lettura personale, per poter comprendere e codificare il linguaggio dei sogni, tramite una struttura completamente nuova,basata sul mettermi in ascolto delle energie veicolate da tutte le immagini arrivate in sogno, come quelle delle persone, dei luoghi, dei colori, degli animali,degli oggetti, delle musiche, dei defunti, e di tutto quello che ricordavo di aver sognato.

ANIMA E LETTURA DEI SOGNI: il mio sogno

Ho cominciato ad approfondire l’argomento Lettura dei sogni, durante un meraviglioso sogno riguardante scene vissute nella realtà di altre vite e ben più antiche, con il quale ho ricevuto informazioni importanti, e che riguardavano la persona che aveva sognato tali ambienti.

  • Per quale motivo nei miei sogni emergevano immagini che potevano risalire ad altre vite?
  • L’Anima, cosa stava cercando di comunicare di così importante, a tal punto da canalizzarmi immagini riguardanti altre realtà attraverso il canale onirico?

Questo affascinante evento, manifestatosi poi sempre più di frequente, mi ha quindi spinta sempre di più ad addentrarmi nel meraviglioso mondo del canale onirico, dell’Anima e letture dei sogni, permettendomi di capire in maniera profonda gli infiniti meccanismi energetici e creativi che Anima utilizzava per guidarmi, con lo scopo di far comprendere preziosissimi messaggi per l’attuale cammino o fase di vita.

Tra questi messaggi, c’erano stati soprattutto quelli miranti a far emergere tutte quelle tematiche o dinamiche interiori che, necessitavano di essere portate alla consapevolezza, con lo scopo di sciogliere tutti quei blocchi e nodi inconsci che, stavano impedendo all’anima di manifestarsi liberamente in questa così densa e complessa dimensione terrena.

Anima e Lettura dei sogni: a rendere ancora più meraviglioso e incredibile questo mio viaggio energetico (esplorando diversamente il mondo dei sogni), e’ stato quando, in seguito ad un mio incidente stradale, ho ricevuto il primo contatto con il Regno Angelico, che mi ha permesso di aprire e a risvegliare sempre maggiormente in me, le sottili percezioni dell’esistenza di quel mondo invisibile che, fino ad un momento prima era stato difficile “vedere”.

ANIMA E LETTURA DEI SOGNI: l’incredibile scoperta

Successivamente, grazie a questa nuova apertura, ho fatto un’altra incredibile esperienza:

Ho provato a invitare gli Angeli ad entrare nei miei sogni, evento che ha segnato l’inizio di un ulteriore viaggio ancora più affascinante.

Entrando nei miei sogni infatti, gli angeli mi hanno guidata con meravigliosa pazienza e magia, a scoprire che avrei potuto avviare un vero e proprio lavoro di scioglimento di blocchi e nodi karmici, proprio grazie all’aiuto delle loro vibrazioni, non solo attraverso una semplice e mirata comunicazione tramite il pensiero o la scrittura, ma proprio attraverso quel canale onirico che così tanto fin da bambina, mi aveva richiamata ad una diversa e più energetica attenzione.

Anima e Lettura dei sogni: ho provato quindi a fondere il lavoro del canale onirico con quello del canale angelico, richiedendo e permettendo agli Angeli di entrare nel mio mondo dei sogni per guidarmi e aiutarmi a “Guarire”, trasformare e armonizzare, situazioni e disagi di vario genere, causati da blocchi karmici irrisolti di altre vite, che mi impedivano il mio procedere liberamente nell’attuale cammino di vita.

Notte dopo notte e passo dopo passo, ho potuto sperimentare la magica creatività degli angeli, attraverso la quale, nelle ore notturne apparivano nei miei sogni e in sieme con la mia anima, realizzavano scena e situazioni mirate e precise, (a seconda del tipo di blocco o nodo che era necessario sciogliere), in modo da poter decidere consapevolmente, la miglior soluzione per il mio sommo bene.

ANIMA E LETTURA DEI SOGNI: l’aiuto angelico

Letture dei sogni

Grazie alla partecipazione degli angeli nel mondo dei sogni, ho potuto comprendere e interiorizzare l’importanza del libero arbitrio e della necessità di chiedere espressamente agli angeli, che tipo di aiuto applicare, in modo da permettere a questi meravigliosi esseri di luce, di intervenire e procedere nel miglio modo possibile.

Anima e Lettura dei sogni: ho potuto apprendere meglio tutto questo in particolar modo quando, durante un sogno, un Angelo era entrato nel mio mondo dei sogni sotto le sembianze di un amorevole e sensibile medico vestito di bianco, e che attraverso uno sguardo, emanante un tale amore da farmi piangere di commozione, mi aveva espressamente chiesto di scegliere se procedere per guarire una parte del mio corpo in cui mi aveva segnalato la presenza di un nodo karmico.

E’ stato solo dopo la mia risposta affermativa, accaduta all’interno di quello stesso sogno, che l’angelo in vesti mediche, ha quindi proseguito il lavoro agendo energeticamente su quella parte del mio corpo che chiedeva di essere liberata da ostacolanti energie di bassa vibrazione.

L’esperienza vissuta è stata talmente forte e al tempo stesso così piena di amore, che al mio risveglio avevo ancora addosso la splendida sensazione di amore, protezione e fiducia, che quell’Angelo mi aveva trasmesso durante il sogno di quella notte.

ANIMA E LETTURA DEI SOGNI: la chiave di lettura

Tutto questo ha quindi contribuito a guidarmi con sempre maggior sicurezza e fiducia, ad affidarmi al lavoro onirico e angelico, permettendomi anche di imparare a riconoscere nello specifico, le vibrazioni degli Arcangeli, in particolar modo quella dell’arcangelo Michele, che è diventato per me, una costante e potente guida per qualunque tipo di situazione, non solo per aiutare me, ma anche per aiutarmi a sostenere altre persone, nel pieno rispetto del libero arbitrio di ogni anima, come gli stessi Angeli che con pazienza e amore mi hanno insegnato.

Grazie allo sviluppo della nuova chiave di lettura dei sogni, ho deciso quindi di aiutare il prossimo nella interpretazione dei sogni, dei messaggi energetici della propria anima, permettendomi anche di scoprire le diverse, meravigliose e creative modalità dello Spirito, con cui costantemente agisce per segnalare quei blocchi inconsci così difficili da scoprire nella quotidianità, e che non vedono l’ora di poter essere liberati e portati alla consapevolezza, per poter essere amorevolmente sciolti e lasciati andare.

anima e letture dei sogniEseguire la lettura dei sogni, per poter accedere ad una interpretazione dei sogni in chiave energetica, può davvero permettere di imparare a comprendere i messaggi della voce della propria anima,ed è per questo che amo così tanto questo tipo di missione.

Autrice: Valentina

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *